[:it]Woodstock zambon orologi: chi ha tempo non aspetti tempo[:]

[:it]

Tutto quello che devi sapere a proposito di Woodstock zambon orologi, tantissimi modelli diversi perfetti per l’estate e un’idea da indossare che sicuramente non conoscevi ancora.

woodstock-zambon-(5)

Woodstock zambon orologi

Si tratta di una delle mie passioni più grandi, un piccolo acquisto fatto tempo fa di cui vi ho parlato nelle stories di Instagram (mi trovi come @alicecerea). Vi ho mostrato un piccolo frammento di orologio, un dettaglio che mi aveva colpita e mi avete fatto tantissime domande e così eccomi, come sempre, con tutte le risposte alle vostre domande.

Oggi parleremo di tempo, di attimi trascorsi e di lancette. Parleremo di treni che passano soltanto una volta nella vita, di appuntamenti da non saltare assolutamente e sì, parleremo anche di Woodstock zambon orologi, i miei alleati per non essere mai in ritardo.

Woodstock zambon orologi: chi ha tempo non aspetti tempo

Ormai mi conoscete, sono una ritardataria cronica, chi mi segue sui social sicuramente si sarà già imbattuto in qualche folle corsa per non perdere il treno, in qualche lancio all’interno di una metropolitana in partenza e chi più ne ha più ne metta, sono un caso disperato e, fino a poco tempo fa ero convinta di non riuscire a porre rimedio a questo problema, ero rassegnata.

Poi, in un giorno di primavera ecco la luce (anzi ecco l’annuncio sul web che cattura la mia attenzione!). Erano i Woodstock zambon orologi e il nostro amore parte da lì, da un acquisto online ad occhi chiusi, da un orologio basic che mi ha accompagnato in mille e più viaggi e in un trucco che ho scoperto essere geniale per i ritardatari: mettere le lancette avanti di 4 minuti.

Beh bando alle ciance, mi avete chiesto di più in merito a questo brand e così eccomi con una di quelle storie che mi piacciono tanto, una di quelle che parla di amore, dedizione e crescita.

Siamo negli anni 40 e il Signor Zambon fonda a Sarcedo, in via 2 giugno, un negozio di mobili e restauro che passa di generazione in generazione. Gli anni passano e nel 2014 la trasformazione, nel negozio viene inserita una sezione Vintage dedicata all’abbigliamento e, nel 2015, nascono gli orologi Woodstock Zambon da un’idea di Valentina e Matteo Mauri.

Un brand giovane e totalmente personalizzato, un brand ricco di prodotti con una storia da raccontare e un futuro tutto da scrivere, proprio come ognuno di noi.

woodstock-zambon-(5)

woodstock-zambon-(4)

woodstock-zambon-(3)

woodstock-zambon-(2)

Visto che la personalizzazione è il punto forte di questo orologio ho deciso di indossare il mio preferito, quello che ho scelto per l’estate, in modo diverso. Ho deciso di inserirlo in un’acconciatura basic (qui trovi tante acconciature semplici), per renderlo unico e metterlo in primo piano.

woodstock-zambon-(6)

woodstock-zambon-(1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like