Il nuovo cortometraggio firmato Wind. Un film breve dal titolo ancor più corto: Papà. 4 lettere e 4 minuti per esprimere un valore essenziale per Wind: la vicinanza e il contatto tra le persone.
La storia del cammino di un figlio verso il padre, perso di vista anni prima, con una conclusione da oscar per Wind (a me sono venute le lacrime agli occhi!).
WIND: A VOLTE PER COMUNICARE DAVVERO, LA TECNOLOGIA NON È TUTTO
In un mondo dove la tecnologia ha sostituito tutto, rendendo diverse anche, e sopratutto, le comunicazioni, Wind lancia un messaggio importante: a volte per comunicare davvero, la tecnologia non è tutto. Una frase importante che ci dovrebbe far riflettere; una frase che dovrebbe farci venire la voglia di spegnere il telefono, prendere l’auto (la bici, il treno, ..) e muoverci per trascorrere del vero tempo di qualità con le persone a cui teniamo.
Voglio ascoltare Wind: oggi mollo tutta la tecnologia per festeggiare il compleanno di Yuri e il nostro anniversario (ieri vi ho raccontato quanto sia speciale il 5 settembre!) nel migliore dei modi. Buon weekend!
HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:
Dolomiti, il posto più bello per sognare
I trend di stagione? Eccoli sempre aggiornati
MFW alle porte, ecco quella dell’anno scorso
SEGUIMI LIVE
INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.