Weekend a Torino. Il racconto e qualche informazione utile di 48h in tutto relax ospite di Duparc Contemporary Suites e SPA a Torino.
Weekend a Torino
I fiocchi di neve che scendono timidi, una città nuova tutta da scoprire e 48h di tempo a disposizione per un weekend a Torino a da ricordare.
Prossimamente vi parlerò di questa stupenda città del nord Italia, oggi il focus è sull’hotel che abbiamo scelto per il nostro soggiorno: Duparc Contemporary Suites e SPA.
Weekend a Torino: Duparc Contemporary Suites e SPA
Erano le 7.00 AM quando abbiamo varcato l’uscio di casa, una macchina piena di bagagli (forse troppi), gli occhi ancora addormentati e il sorriso stampato in volto: Torino arriviamo!
In meno di 2 ore è possibile raggiungere Torino da Milano, 2 ore e trenta da Bergamo. Situato a due passi da Parco Valentino (famoso per sculture e scoiattoli) si erge maestoso e moderno il Duparc Contemporary Suites.
Un hotel pet friendly, completo di wifi, zona benessere, palestra Technogym aperta 24H, parcheggio e sala riunioni.
Le camere ci hanno conquistato. Abbiamo alloggiato in una Junior Suite Deluxe, curata nei minimi dettagli: un ampio salottino, due bagni, un letto king size e un’opera di arte contemporanea di Elisa Sighicelli che sovrastava il letto.
Le soluzioni disponibili vanno dai 50 mq ai 120mq, sono sviluppate in altezza con vetrate enorme e una fantastica veduta sulla città di Torino. Ogni appartamento ha tutti i comfort, cucina compresa!
Passiamo al relax insieme al DUPARC Oriental SPA, 500 mq di centro benessere tutti dedicati al relax. Una cura nel dettaglio unica e un mix di elementi moderni con piscina idromassaggio riscaldata, bagno di vapore, docce tropicali e trattamenti e massaggi personalizzati. La SPA è aperta agli ospiti esterni dell’hotel, si possono organizzare piccole feste, compleanni e addii al nubilato.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
17/03/2018 at 1:59 pmbellissimo posto.