Una meta ideale per gli amanti dei viaggi di coppia, un’idea per un weekend lungo a tutto benessere sulle Dolomiti.
Prendi l’entusiasmo di una coppia che decide di festeggiare una ricorrenza speciale con un viaggio, somma l’impossibilità di partire per un periodo troppo lungo per via del lavoro e aggiungi un pizzico di voglia di relax e benessere, ottieni un weekend lungo all’hotel Quellenhof, sulle Dolomiti, il paradiso dei viaggi di coppia (e non solo!).
Abbiamo già visto insieme questa struttura che ci ha ospitati poco prima di Natale, qui ve la abbiamo raccontata in tutti i dettagli con tantissimi scatti unici, ce ne siamo innamorati insieme e mi avete fatto tantissime domande a riguardo su Instagram @alicecerea.
Oggi cerco di rispondere a tutte le domande che mi avete fatto in merito all’hotel Quellenhof del gruppo Belvita come possibile meta per i vostri viaggi di coppia.
Quando andare e quanto tempo trascorrere qui?
Il mio consiglio è quello di optare per un weekend lungo, almeno 3/4 notti da dedicare completamente a voi e al vostro benessere.
Come è la zona piscine? Sono fredde o profonde?
L’hotel è suddiviso in 5 strutture, troverete una zona only adults con 3 piscine esterne riscaldate a differenti temperature (29° per il nuoto, 32° e 37° quella salina). In tutte le piscine si tocca senza problemi.
Come è il cibo? Esistono varianti vegetariane o per celiaci?
Nella struttura ci sono diversi ristoranti e bistrot dove andare a cena o per un pranzo veloce. Esistono varianti per ogni tipologia di esigenza.
Potrete inoltre prenotare uno speciale pranzo (o cena) all’interno delle bolle in legno tipiche di questo luogo. Sono all’esterno e riscaldate, una vera chicca!
Come sono le stanze? Posso portare con me il mio cane?
Le stanze sono differenti tra di loro in base alla struttura in cui alloggerete ma tutte grandi, ariose e dotate di ogni comfort. I cani sono ammessi e alcune camere sono dotate di accesso al giardino diretto.
Amo il mio compagno ma, anche durante un viaggio, amiamo prenderci i nostri spazi, è possibile?
Certo, ottima idea! Lui può dedicarsi ad una nuotata in piscina oppure seguire un corso in palestra, mentre tu puoi deliziarti con uno dei trattamenti del salone di bellezza interno all’hotel.
Che ne dite? Vi siete innamorati di questa meta? La avete già inserita nelle prossime mete per i vostri viaggi di coppia?
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.