[:it]
Un outfit perfetto e super comodo e tantissimi consigli utili a proposito di come vestirsi in viaggio (sia esso in treno, in auto o in aereo).
Come vestirsi in viaggio
Ormai mi conoscete: amo viaggiare, appena ho la possibilità di partire per una meta da scoprire raccolgo tutto l’indispensabile e lascio il mio piccolo paese alle porte di Bergamo per una nuova avventura.
Mentre raccoglievo le idee, le emozioni e tutti gli scatti del nostro ultimo viaggio in Spagna ho realizzato che non vi ho mai dato alcun consiglio a proposito di come vestirsi in viaggio e così eccomi qui, oggi, con un’idea look perfetta per qualsiasi tipo di viaggio e una raccolta di consigli per il viaggio perfetto.
Come vestirsi in viaggio: consigli e must have
Per quanto riguarda il look di oggi ho scelto di mostrarvi uno dei miei cavalli di battaglia per le giornate di viaggio, un look sportivo, comodo e perfetto per tutte.
Indosso un total look adidas in nero, un peso medio da scegliere anche per l’estate e da portare con una t-shirt in cotone (i mezzi pubblici e l’aria condizionata non sono mai andati veramente d’accordo!). Le classiche sneakers bianche e uno zaino da riempire con tutto l’indispensabile per un viaggio.
Ecco una lista dei must have con cui riempire il tuo zaino da viaggio:
- Cellulare
- Portafoglio
- Macchina fotografica, meglio se compatta
- Caricatore per il cellulare
- Batteria esterna per il cellulare
- Fazzoletti di Carta
- Cerotti e aspirina, in caso di mal di testa o graffi involontari
- Trousse per il make up e crema idratante (specie se si tratta di un lungo viaggio in aereo)
- Cuscinetti in gel per vesciche (ti salveranno la vita)
- Bottiglietta d’acqua e zucchero per i cali di energia (attenzione se viaggi in aereo)
In realtà la lista è interminabile ma sto preparando un articolo a proposito di must have per valigia e bagaglio a mano e prestissimo ve ne parlerò nei dettagli!
Indossavo:
Total look: Adidas by JDSports
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
21/06/2017 at 2:52 pmmolto buoni i tuoi consigli, io viaggio spesso in aereo e allora metto sempre i jeans ma boyfriend, larghi, tee, camicia o maglione cosi https://stileo.it/stile/camicia-a-quadri_1366 mi sento comoda e la circolazione sanguigna va bene. e questo e’ importante.