[:it]
Un’idea romantica e senza tempo a proposito di come vestirsi per un matrimonio. Un make up naturale e un raccolto che profuma di magia.
Come vestirsi a un matrimonio
Abbiamo visto insieme tantissime idee per il giorno del matrimonio (le trovi tutte nella sezione wedding), abbiamo visto insieme gli abiti da sposa più belli e le acconciature eleganti per la sposa e le invitate. Abbiamo scoperto insieme le regole per gli invitati perfetti e la lista nozza 2.0 più cool che ci sia.
Oggi torni sul classico, torniamo agli invitati, anzi alle invitate e scopriamo insieme come vestirsi a un matrimonio elegante con un abito da principessa.
Come vestirsi a un matrimonio: un’idea romantica
Dopo l’annuncio di un evento importante, il matrimonio degli amici di sempre, ho messo in moto le idee alla ricerca dell’abito perfetto, quello che mi faccia sentire a mio agio, comoda ed elegante, quello che non rubi la scena alla sposa e che, allo stesso tempo, sia adatto all’occasione.
Ne ho passati in rassegna tantissimi, dall’abito lungo nero e quello corto in colori pop e poi eccolo, l’abito lungo per l’invitata perfetta, quello in un colore chiaro ma non troppo, vaporoso ma non eccessivamente. Una creazione tutta made in Italy, un vestito lungo rosa cipria a balze Ki6whoreyou per un matrimonio di sera.
Per il make up e l’acconciatura mi sono affidata a Morina, l’intero team mi ha raggiunta per un trucco e parrucco da sogno. Abbiamo realizzato un raccolto con gioielli Stroili incastonati e un make up naturale ma ad alto impatto.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Nicoletta
07/08/2017 at 8:50 amMi piace la scelta della nuance nude per una cerimonia. È un colore passepartout e lo si può abbinare molto bene…in più dona eleganza sobria e, come hai detto tu, un bel tocco romantico!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
Silvia
10/08/2017 at 10:07 ammolto elegante 🙂
il vestito stupendo 🙂