[:it]Come vestirsi a Natale. Una raccolta di idee look e capi must have per tutte le occasioni e per tutti i gusti che vi faranno innamorare.
Come vestirsi a Natale
Come vestirsi a Natale, tante idee look e i capi must have
Quali sono i migliori capi da indossare nel giorno più felice dell’anno? Come vestirsi a Natale? Meglio un look comodo oppure d’impatto? Ecco una raccolta di capi must have che mixano moda e comodità.
Cappotto rosso. Un grande classico per le feste da sempre e per sempre. Sceglietelo lungo e con cappuccio.
Maglione natalizio. Chi non ha mai avuto un maglione natalizio? Quello che pizzica, magari cucito a mano dalla nonna? Sono di tendenza e caldissimi.
Lunghezze midì. Una gonna tartan che copre il ginocchio oppure un abito a sbuffo in velluto rosso. I grandi classici per le feste che conquistano tutte.
Pantaloni morbidi. Che si tratti di una giornata in casa o al ristorante il Natale implica affetto e… molto, troppo cibo! Indossate un paio di pantaloni morbidi e sarete comodissime.
Velluto. Un tessuto elegante, classico, bellissimo e perfetto per le feste. Per non sbagliare andate su rosso, verde e nero.
Glitter. Capodanno è vicino e la stagione del glitter è ufficialmente iniziata (ma a piccole dosi per il giorno di Natale).
Booties. Comodi, eleganti e perfetti con tutti i look. Gli stivaletti con il tacco blocco sono la scelta giusta.
Punto vita. Attenzione! Il giorno di Natale la dieta non esiste, dovrete mangiare molto e quindi.. no alle cinture super strette!
Che ne dite? Avete trovato il look perfetto per voi? Ecco una raccolta di idee look per le feste che vi farà innamorare.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.