[:it]Come vestirsi in Grecia: un look da bambola[:]

[:it]Un’idea look semplice e dolcissima, un abito da bambola e qualche consiglio a proposito di come vestirsi in Grecia.

look-(4)

Come vestirsi in Grecia

Il mio ottobre lo avevo immaginato diverso, mi vedevo con il pigiama pesante e i calzini di lana di fronte ad un camino scoppiettante e, invece, eccomi qui. Dispersa da qualche parte nel bel mezzo del Mar Egeo, circondata da mare blu, volatili enormi (vi ho mai parlato dei pellicani di Mykonos?), sole splendente e 30°, un’estate in ritardo.

Non vedo l’ora di raccontarvi tutto nei dettagli di questi giorni trascorsi in Grecia, sull’isola di Mykonos (li troverete tutti nella sezione dedicata alla Grecia) ma, prima di iniziare il racconto, ecco qualche consiglio utile e un look a proposito di come vestirsi in Grecia.

Come vestirsi in Grecia: un look da bambola

Prima di passare al look vero e proprio ecco 3 regole che vi salveranno la vita durante una vacanza in Grecia (che ho imparato a mie spese!).

  1. No a vestiti troppo corti, il vento soffia in continuazione.
  2. Sì a cappelli con la cordina, sono fotogenici al 100% ma voleranno ovunque.
  3. Sì a giacche e foulard, benchè il clima sia mite e le temperature alte il vento è fresco e può dare fastidio.

Per il mio primo look greco ho scelto un abitino azzurro a ruota con fiocco, un cappello di paglia classico a falda larga e un paio di sandali alla schiava con zeppa Ego Shoes.

look-(10)

look-(9)

look-(8)

look-(6)

look-(5)

look-(4)

look-(3)

look-(2)

look-(1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    20/10/2017 at 12:45 pm

    le foto, come sempre, splendide e questo vestito azzurro è bellissimo e sembra di dare una certa freschezza di holiday look 🙂