[:it]
Un’idea alla moda, comoda e fresca per chi è alla ricerca di un’idea per come vestirsi d’estate in città senza soffrire il caldo.
Come vestirsi d’estate in città
Dopo aver parlato di come vestirsi d’estate per l’ufficio e aver visto insieme tutta la moda mare più cool del momento ecco un focus cittadino, qualche consiglio a proposito di come vestirsi d’estate in città per non soffrire il caldo ed essere alla moda e perfette per tutte le occasioni.
Segue un’idea look fresca e 3 regole fondamentali per un perfetto look cittadino per i mesi estivi.
Come vestirsi d’estate in città: un’idea look fresca
Ecco un’idea alla moda e super fresca a proposito di come vestirsi d’estate ma, prima, le 3 regole fondamentali da conoscere per scegliere il look da città perfetto:
- Attenzione alla lunghezza dell’abito. Gli abiti lunghi sono banditi, possono essere indossati in occasioni importanti o per gite fuori porta, lo stesso vale per gli abiti cortissimi e super stretch. La scelta migliore è un abito di media lunghezza con le spalle scoperte.
- Colori. Sì ai classici colori neutri come bianco, nero e beige. No a colori troppo accesi o fantasie con troppi contrasti. Sì ai motivi floreali.
- Calzature. Attenzione alla comodità! Il consiglio è quello di infilare nella borsa un paio di sandali ultraflat per correre da un appuntamento all’altro senza intoppi.
Per la mia estate in città ho scelto un abito floreale (e super low cost) Banggood, abbinato ad un paio di sandali alti Cash Calzature e ad uno zaino Strathberry.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
11/09/2017 at 4:08 pmquesto vestito è bellissimo!