[:it]
Come vestirsi per una Cresima. Tutto quello che devi sapere se non hai la minima idea di come vestirti per una cresima, la guida ufficiale con tanti consigli utili e una raccolta di outfit da copiare.
Come vestirsi per una cresima
Sei stata invitata alla cresima di un parente e non hai la minima idea di cosa indossare, vero? La faccenda si complica se ci si mette anche il fatto che sei stata scelta come madrina, giusto? Sarai sotto gli occhi di tutti e devi assolutamente fare bella figura su tutti i famigliari presenti (compreso quel lontano cugino così carino di cui non conoscevi l’esistenza).
Oggi, dopo aver visto insieme una serie di acconciature semplici da realizzare, i make up da cerimonia più belli e le unghie eleganti da scegliere, ti darò alcuni consigli utili per decidere come vestirsi per una cresima e tantissime idee look tra le quali scegliere l’outfit perfetto per te.
[the_ad id=”35420″]
Come vestirsi per una cresima: la guida ufficiale e tante idee moda
Ecco i consigli da ricordare quando scegli come vestirsi per una cresima:
- Evita i colori pop. Niente rosso accesso o fucsia. Punta tutti sui toni neutri: dal bianco al nero, passando per beige e tutte le sfumature pastello. Sì anche al bianco, è una cresima non un matrimonio!
- La lunghezza è fondamentale. Si tratta di una cerimonia religiosa e le regole nei luoghi sacri sono piuttosto rigide. Sì a capi sotto il ginocchio e con spalle coperte. No a profonde scollature o pancia scoperta.
[the_ad id=”35420″]
- Abito lungo si o no? Gli abiti lunghi sono un’ottima scelta se la cerimonia si tiene in serata. Non esagerare con brillantini e scollature.
- Cappelli o veline. Evitali, a meno che tu non sia la nonna del festeggiato.
[the_ad id=”35420″]
- Completi. I completi formali sono un’ottima idea e potrai certamente riutilizzarli. Scegline uno total white con pantaloni a zampa, sarai un angelo.
- Tubino e giacca. Si tratta dell’accostamento perfetto, quello da scegliere subito. Un tubino lungo sotto al ginocchio nel tuo colore preferito e una giacca per coprire le spalle. Sarai perfetta.
- Scarpe. Hey… è la festa di un bambino! Io, che amo divertirmi, opto per delle scarpe con il tacco durante la cerimonia e porto con me dei sandali gioiello ultraflat per poi potermi muovere senza fatica durante il ricevimento.
[the_ad_placement id=”adsense-in-feed”]
Ti lascio ad una gallery di idee look, lasciati conquistare.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Lucia Gallego
27/03/2017 at 11:39 pmGreat tips!
Have a nice week!
http://www.luciagallegoblog.com