[:it]Come vestirsi a Capodanno. Una raccolta di idee look e capi must have per tutte le mete e per tutti i gusti che vi faranno innamorare.
Come vestirsi a Capodanno
Come vestirsi a Capodanno: idee look per tutte le mete
Una raccolta di consigli a proposito di come vestirsi a Capodanno in svariate occasioni. Troverete sicuramente il look perfetto per voi.
Capodanno in montagna
Maglione oversize. Un capo comodo, caldo e perfetto per le passeggiate o per una tranquilla serata in baita.
Pantaloni neri. Comodi, facili da abbinare e perfetti per ogni stile. Mi raccomando sceglieteli felpati, o abbinateli ad un paio di calze termiche.
Eco-pelliccia. Un capo caldissimo e fashion allo stesso tempo. Se amate la montagna, le passeggiate sotto la neve (e i look instagrammabili!) è la scelta giusta.
Sciarpe e cappelli. Gli accessori invernali per eccellenza, da abbinare ad un paio di caldissimi guanti.
Scarpe. Fate attenzione alle calzature, non tutte si addicono alla montagna e specialmente alla neve! Sì agli scarponcini (i classici Sorel vi faranno innamorare).
Capodanno in discoteca
Abitino glitter. Un abitino o una mini playsuit nei toni del gold o del silver, la scelta giusta per stupire tutti.
Clutch. Una mini clutch che si addica alla serata e che rispetti la keyword di tutti i look di capodanno: a tutto glitter!
Scarpe glitter. Abitino glitter, clutch glitter e, ovviamente, scarpe glitter! Sceglietele comode ma super sexy!
Capodanno a casa di amici
Abito e over the knee boots. Un maglione oversize indossato come abito oppure un abito manica lunga a seconda delle proprie preferenze. Abbinate un paio di over the knee boots e il gioco è fatto!
Pantalone e top. Un paio di pantaloni palazzo, una maglia glitter, una mini bag con l’essenziale e il look è completo.
Booties. Gli stivali con tacco blocco sono la scelta giusta per una serata a casa di amici, stile e comodità!
Cappotto chic. Un grande classico per le feste: un cappotto nei colori classici con un collo in eco-pelliccia.
Capodanno al ristorante
Abito in velluto rosso. Il tessuto più amato per le feste e il colore ufficiale di questo periodo insieme: il match perfetto!
Scarpe chic. Un paio di pumps con un dettaglio chic sono perfette (anche scomode, sarete sedute per la maggior parte del tempo!).
Cappotto chic. Un maxi coat nero con un collo in pelliccia per godersi lo spettacolo dei fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte.
Che ne dite? Avete trovato il look perfetto? Sapete come vestirsi a Capodanno ora? Qui trovate una raccolta di idee look per Capodanno che vi faranno innamorare.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
11/01/2019 at 12:04 pmche belle proposte,io ho avuto un vestito nero,tubino elegante con le maniche lunghe.