[:it]
Tantissimi consigli utili a proposito di come vestirsi a Capodanno e tutte le inspirations e i capi must have per ogni occasione.
Come vestirsi a Capodanno
Me lo avete chiesto in tantissime ed oggi, dopo una gallery di look per Natale, vi do tantissimi consigli su come vestirsi a Capodanno.
Saranno consigli suddivisi in base alla location che avete scelto per celebrare la fine di un anno e l’inizio di quello nuovo, let’s have fun!
Come vestirsi a Capodanno: idee look in base alla location
Prima di partire con la gallery di idee look ecco un video con alcuni capi must have e consigli su come vestirsi a Capodanno e a Natale.
Ed ora via con i capi da scegliere in base alla location della festa!
Casa di un amico. Se festeggerete a casa di amici scegliete un mix di capi comodi ma d’effetto, si al completo giacca e pantalone con dettagli sparkling.
Discoteca. Il party in un locale è una tra le scelte più gettonate, in questo caso sì ad abitini corti rossi oppure sparling. Se amate il lungo buttatevi sulle scollature.
In baita. Chi ama la neve trascorrerà sicuramente il Capodanno in montagna in compagnia di amici o famigliari. Per queste occasioni il look migliore è quello comodo e casalingo, morbido e perfetto per voi. Se invece la festa è in centro optate per una caldissima eco-pelliccia.
Lingerie. Lo sapete: a Capodanno la lingerie deve essere rossa (e per il 2018 osate con il pizzo!).
Calzature. Per il 2018 sono di tendenza i cuissardes rossi e in vernice, osate!
Make up. Il trucco per l’ultimo dell’anno è importante! Qui una raccolta di trucchi per l’ultima notte dell’anno (o la prima!?).[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
02/01/2018 at 11:10 amche belle foto!io sono stata a casa dei miei amici allora il mio look sembrava questo https://stileo.it/set/look-pantalone-primo-appuntamento_2599 ,niente di particolare,i pantaloni neri e una camicetta piuttosto elegante+una giacca.