[:it]
Un’idea look fresca e colorata se sei alla ricerca di un consiglio a proposito di come vestirsi al mare di sera. Un mix and match di cui mi sono innamorata e perfetto per tutti.
Come vestirsi al mare di sera
Sole, cuore, amore e… mare! L’estate è qui, il caldo è arrivato, le scuole sono finite e ciò significa solo una cosa: le vacanze estive sono dietro l’angolo! Avete già deciso dove andrete? Mare o montagna? Qualche tempo fa vi ho dato un consiglio sulla meta perfetta per le vacanze estive in montagna qui e per quelle al mare qui e oggi… beh oggi parliamo delle mie vacanze al mare.
Sono stati 8 giorni in un nuovo paese, un posto mai esplorato prima. Un mix di mare, arte, cultura, buon cibo e tanto, tantissimo divertimento. Un’avventura durante la quale vi ho portato con me live sui social e di cui vi parlerò qui sul blog prestissimo, ma oggi il focus è diverso, oggi parliamo di abbigliamento e vi darò un consiglio utile a proposito di come vestirsi al mare di sera.
Come vestirsi al mare di sera: un’idea look dalla Spagna
Una delle domande che mi fate più spesso riguarda gli outfit serali da indossare in montagna o al mare e così, oggi, eccomi con un consiglio a proposito di come vestirsi al mare di sera.
Per la mia prima serata a Lloret de mar, trascorsa sulla spiaggia ad ammirare il tramonto, ho scelto un look fresco e colorato. Indosso una tutina nera con ricami floreali, un cappello di paglia, un paio di occhiali a cerchio e loro, i protagonisti, un paio di sandali super colorati di cui mi sono innamorata.
Indossavo:
Total look: Zaful
Sandali: Gioseppo
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
shamuboo
23/06/2017 at 4:12 amVery cute sandals and lovely outfit. Wonderful wall pictures, very sexy! Exciting to see between your beautiful legs, dear!
All Things Bright and Lovely
alicecerea
28/06/2017 at 3:55 pmoh thanks