[:it]
Tantissime idee utili, consigli e capi must have da avere assolutamente. Una raccolta di consigli utili su come vestirsi a 50 anni.
Come vestirsi a 50 anni
Sei alla ricerca dell’outfit perfetto per una cerimonia, per l’ufficio o per una cena importante? Vorresti rivoluzionare il tuo look ma… hai passato i 50 e sei circondata da outfit da ragazzina che non rispecchiano la tua persona, dico bene?
Ogni volta che digiti “outfit per..” su Google le proposte sono raccapriccianti, dagli shorts troppo corti a quel maglione oversize che non metteresti nemmeno a 100 anni ed ora… ora non sai davvero più a che santo votarti.
Oggi ti darò alcuni consigli utili su come vestirsi a 50 anni con alcuni capi must have da avere assolutamente.
Come vestirsi a 50 anni: consigli e idee outfit
Ecco una carrellata di idee outift e capi must have rubati alle dive over 50 più belle del mondo. Una raccolta di consigli pratici per la tua prossima sessione di shopping.
Gonne midì. Le gonne sotto il ginocchio sono da sempre un capo must have e, se sei over 50, sono perfette. Sono il mix perfetto tra eleganza e sensualità, da scegliere superstretch oppure a ruota in stile anni ’50.
Gli abiti tubino. Un abito tubino è d’obbligo da sempre e per sempre: dai 15 anni ai 100. Se sei over 50 sceglilo sotto il ginocchio in mille tonalità diverse e nel taglio che più si addice al tuo fisico.
Il trench. Il trench torna a far danni e sta ancora meglio a chi ha superato i 50. Da un tocco di classe innata e, se indossato su un outfit total black, fa il look!
Completi. Il completo, il classico vestito ispirato all’uomo, il tailleur con pantalone e giacca oppure con gonna e giacca in mille colori e texture differente.
Il bianco. Un tocco di white è indispensabile in ogni look. Una camicia bianca, un total white e un sorriso bianchissimo (qui ti svelo come sbiancare i denti) ti ringiovaniranno.
Una tuta. La classica jumpsuit rivisitata in mille modi diversi. Se vuoi mettere in mostra la tua silouette perfetta sceglila stretta, oppure in versione svasata.
I jeans. Il classico denim non muore mai e, anche se hai superato i 50, fa ancora per te! Sceglilo della forma che più ami (evita i ripped jeans) e abbinalo in mille modi diversi.
I pantaloni. I pantaloni sono il tuo capo salvavita, così come le gonne midì. Da avere assolutamente dei pantaloni a sigaretta elastici e un paio di pantaloni a zampa (che sicuramente avrai già indossato da ragazzina).
Eco-pelliccia. Chi ha detto che i dettagli fur sono solo per le dive di Holliwood? Scegli una pelliccia ecologica per l’inverno (evita quelle lunghe da nonna e quelle super colorate!) e sarai bellissima.
Sporty. Lo stile sportivo per le giornate libere è un vero e proprio must have. Da avere una felpa in stile college e una borsa oversize.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Dili
10/05/2017 at 11:57 amIdee fantastiche!
Ti auguro una meravigliosa giornata!
Un abbraccio
Dili
Extension capelli naturali? Dove comprarle? http://www.milanotime.net/ombre-silky-straight-virgin-human-hair-by-besthairstore/
alicecerea
18/05/2017 at 9:50 ama te bellezza