Unghie sposa. Tutto quello che c’è da sapere sulla nail art da matrimonio e tutti i trend dell’anno in una gallery piena di inspirations per tutti i gusti.
Unghie sposa
Dopo aver parlato a lungo di matrimoni nella sezione wedding lo scorso anno, torno alla carica poco prima dell’avvento della stagione dei matrimoni. In questo 2018 abbiamo già visto insieme i vestiti più belli, le acconciature e il trucco ma… le unghie? Quale sarà la nail art più cool per le spose del 2018 e quali i colori da scegliere assolutamente?
Ho fatto qualche ricerca, ho scelto le unghie che ho preferito e che mi piacerebbe vedere su di me nel giorno del grande Sì (che, ne sono certa, per me non arriverà mai!) e oggi ve le mostro, unite a qualche consiglio utile.
Unghie sposa: i trend da non lasciarsi sfuggire
Pronti, partenza, via! Prendete carta e penna e prendete nota delle informazioni a proposito di nail art da matrimonio che sto per darvi.
Lunghezza. La lunghezza delle unghie da sposa non deve essere eccessiva, scegliete una mezza misura in moda che siano eleganti ma comode da portare (verranno con voi anche in viaggio di nozze!).
Forma. Qui trovate tutte le forme unghie moda per il 2018 e, per il giorno del matrimonio, non esiste forma migliore delle unghie a mandorla. Evitate accuratamente quelle troppo squadrate o a stiletto (a meno che non vogliate infilzare qualcuno!).
Colore. Per il giorno del grande sì il nude va da sempre e per sempre, magari alternato al bianco e a ricami floreali. Per il 2018 abbinate una classica french a dettagli in pizzo, glitter o floreali per fare la differenza.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
17/03/2018 at 1:58 pmmi piacciono le unghie nella prima foto.