[:it]Tutto quello che devi sapere a proposito di unghie semipermanente estate con colori e forme da preferire.
Unghie semipermanente estate
La mezzanotte è scattata, la luna è cambiata e… l’estate è finalmente iniziata! A pochissimi giorni dall’inizio delle tanto attese ferie estive le temperature stanno salendo a dismisura, il sole brilla ed è tempo di weekend fuori porta a base di lunghe giornata in riva al mare.
Oggi, dopo aver visto insieme come proteggere i nostri capelli al mare, spostiamo l’attenzione sulle unghie di mani e piedi con qualche consiglio utile.
Prima di tutto è essenziale capire cosa scegliere, se amate le unghie lunghe dall’effetto finto e glossy sì al gel; se amate sperimentare e cambiare colore ogni settimana siì allo smalto normale se, invece, amate l’effetto dello smalto normale ma preferireste qualcosa che duri almeno 3 settimane sì al semipermanente.
Il focus di oggi sarà sulle unghie semipermanente estate con tutti i colori tinta unita tratti da questa gallery di unghie moda estate da preferire per essere alla moda (ed abbinarli a mille look differenti).
In prima posizione le unghie multicolor, un trend lanciato da alcune influencer che ha fatto il giro del mondo. Scegliete delle tonalità pastello per un effetto chic e curato.
Le unghie bianco gesso, sono le più chiacchierate del momento e stanno a bene a tutte. Qui trovate una gallery di unghie bianco gesso.
Amate le nude nails? Tra le unghie semipermanente estate non possiamo non nominare le granny nails; uno smalto nude con riflessi perlati che adoravano le nostre nonne.
Ispirata alle granny nails la desert manicure, ci ha fatto impazzire durante il coachella e continua la scalata al successo.
Il colore pantone dell’estate non poteva mancare sulle nostre unghie. Le sfumature sono davvero infinite, qui trovate una gallery di unghie corallo.
Che ne dite? Avete trovato il colore unghie semipermanente estate perfetto per voi? Qui una gallery colori moda unghie 2019 mentre qui una gallery di unghie semplici per tutte.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.