[:it]Unghie San Valentino. Tutto ciò che dovete sapere sulla nail art da scegliere per il giorno degli innamorati.
Unghie San Valentino
Quali sono le migliori unghie San Valentino? Meglio optare per un rosso oppure per un nude? Meglio una nail art semplice oppure qualcosa di personalizzato, magari con i vostri nomi? I cuoricini sono ancora di tendenza? Le unghie in total red sono una buona scelta o sono out?
Il giorno degli innamorati è dietro l’angolo e, dopo aver visto insieme i look per San Valentino per farlo innamorare e i migliori regali per il proprio partner, oggi ci concentriamo sulle unghie San Valentino più belle di sempre perchè l’amore sta anche nei piccoli dettagli.
Qui sotto trovate una gallery con tantissime idee per una nail art che lo farà innamorare (e che potrete sfoggiare anche in altre occasioni perchè, si sa, l’amore è sempre di tendenza!).
In conclusione che ne dite? Avete trovato la colorazione che fa per voi? Realizzerete la vostra manicure per San Valentino a casa armandovi di smalti, adesivi e stencil o vi rivolgerete alla vostra estetista di fiducia? Siete delle donne aggressive dal mix nero e rosso oppure preferite dei colori tenui accostati ad un piccolo cuoricino? Se quest’ultima scelta vi rappresenta date un’occhiata a questi adesivi per unghie, ve ne innamorerete.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
01/02/2019 at 8:55 amil colore rosso e’ il must have di questo giorno.