[:it]Oggi scopriamo insieme le unghie primaverili più cool del momento e i colori da preferire in questa stagione.
Unghie primaverili
Quali saranno i colori più cool per questa stagione? Indosseremo uno smalto monocromatico o andremo pazze per le fantasie? Unghie lunghe o corte? Rosse o nere?
Le domande in merito alle unghie primaverili sono tantissime ed oggi, dopo aver visto insieme i trend capelli per il 2019, vediamo insieme tutto sulla nail art per la bella stagione.
L’intramontabile rosso continua a far parlare di se e, abbandonate le decorazioni natalizie, lo troviamo in versione romantica per San Valentino e monocromatico per tutte le stagioni.
Qui una gallery di unghie rosse ispirate agli innamorati che vi farà innamorare a prima vista.
A seguire l’arancione, un grande ritorno che non si vedeva dal 2014 e che farà parlare di se per le prossime stagioni. Sceglietelo in versione calda classica oppure fluo se siete under 30.
Per le sognatrici e le amanti del mare il blu è senz’altro la scelta giusta. Si trova sul podio delle unghie primaverili del momento e va dal blu notte al blu elettrico, passando per le tonalità pastello.
Avete amato le pop nails nelle scorse stagioni? La french colorata fa sicuramente al caso vostro, scegliete il colore che preferite, tono su tono o a contrasto.
Un grande alleato per la primavera, un evergreen: i colori pastello. Da marzo fino all’inizio dell’estate sono la scelta giusta, a voi la scelta della tonalità.
Last but not least le unghie nude, al naturale. Per quest’anno il trend le vuole pulite con un tocco di top coat trasparente. Se non amate il colore delle vostre unghie naturali (o sono troppo rovinate), sì al bianco latte.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.