[:it]
Unghie primavera estate. Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie più cool per la bella stagione e tantissime immagini a cui ispirarsi.
Unghie primavera estate
Quali saranno le unghie per la primavera estate più cool? Quali i colori da preferire? Le forme e le lunghezze? Quali brand di bellezza preferiremo e come decoreremo le nostre unghie?
Ho risposto a tutte queste domande nella guida ufficiale alle unghie per il 2018, mentre oggi ci concentriamo sul trend più cool per la bella stagione: le pop nails.
Unghie primavera estate: le pop nails conquisteranno il mondo!
Ecco il trend ufficiale per la primavera e l’estate, colori mixati e un risultato pop perfetto per tutte le età e tutte le occasioni (perfette anche per sdrammatizzare un look formale).
Cosa sono le pop nails? Si tratta di una nail art nata in oriente e sbarcata nel Bel Paese. Un gioco di contrasti basato su uno sfondo naturale e colori pop con richiami geometrici sulle unghie.
Come si realizzano? Il fai da te è la scelta migliore. Stendente una base trasparente sulle vostre unghie naturali di media lunghezza e lasciate viaggiare la fantasia. La regola fondamentale: esagerate con i colori!
Quale è la lunghezza migliore? Sono studiate per essere realizzate su unghie corte e medie, sconsigliate quelle lunghissime.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.