[:it]
Una raccolta dei colori e delle forme più cool a proposito di unghie primavera estate 2017 e qualche consiglio utile per una perfetta manicure fatta in casa.
Unghie primavera estate 2017
Su la mano chi è alla ricerca dello smalto smalto perfetto! Quello che non si scheggia, quello che dura una vita e che si applica con una sola passata. Quello disponibile in mille colori diversi e che, nonostante tutto, è possibile rimuovere con estrema semplicità.
Lo so cosa state pensando: “non esiste, le abbiamo provate tutte e ormai ci abbiamo rinunciato!” e, invece, dopo anni e anni di test (li trovi nella sezione del blog tutta dedicata al mondo delle unghie), di prodotti che promettevano miracoli e miti sfatati, ho trovato lo smalto perfetto!
Sto parlando di Estrosa, ve ne ho già parlato qui e oggi entreremo nello specifico con tutti i colori moda e una nuova linea per unghie primavera estate 2017 di cui mi sono innamorata.
Unghie primavera estate 2017: i colori da scegliere
Iniziamo dallo smalto da utilizzare e procediamo con calma con tutti i trend di stagione. Li ho provati tutti: dal Persistance 3 in 1 (qui la recensione) al semipermanente, passando per il gel fino ad arrivare al mio preferito: Estrosa Estremo.
Si tratta di un semplice smalto a lunga tenuta, semplicissimo da applicare e disponibile in tanti colori diversi. Uno smalto normale, di quelli che non necessitano di polimerizzazione ma (c’è sempre un ma!) con una resistenza fenomenale.
Riuscite a credere al fatto che dura più di 10 giorni senza scheggiature? Dopo la prima applicazione e la notevole durata ero certa che fosse uno di quegli smalti che si ancorano all’unghia e la lasciano rovinata e scolorita e invece.. invece no! Con una sola passata di solvente era già out e le mie unghie apparivano più lucenti del solito (qui vi faccio vedere come si rimuove facilmente).
Bene, ora che abbiamo definito quali sono gli smalti da utilizzare passiamo ai colori unghie primavera estate 2017, quali saranno le tendenze di stagione?
I 4 colori must have per la primavera estate 2017 sono loro: ibisco, sun beach, florida e paradise, direttamente dalla nuova collezione Tropical Miami (se ami la lunghissima tenuta provali anche nella loro versine Persistance).
Si tratta di colori forti, allegri e colorati da abbinare a toni neutri oppure a colori contrastanti (qui scopri tutto sulla moda unghie 2017).
La forma delle unghie? Per il 2017 le unghie a ballerina sono in cima a tutte le classifiche, delle unghie a mandorla leggermente squadrate e davvero lunghissime. Qui trovi una gallery di unghie lunghe per il 2017.
Gioia Pernarella
12/05/2017 at 4:05 pmMa quanto sono stupendi questi smalti?
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
alicecerea
13/05/2017 at 3:59 pmtantooo
alicecerea
18/05/2017 at 9:49 amio liamoo
shamuboo
15/05/2017 at 3:56 amI love those colors, especially that pretty blue.
All Things Bright and Lovely
alicecerea
18/05/2017 at 9:49 amoh wow
Silvia
18/05/2017 at 10:23 amadoro l’estate proprio per questi colori vivaci 🙂
gli smalti fantastici! 🙂