[:it]Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie San Valentino parlanti, il nuovo trend di stagione che sta facendo il giro del web!
Unghie per San Valentino
Quali sono le migliori unghie San Valentino? Meglio optare per una manicure semplice o alternativa? Cosa penserà il mio lui delle unghie rosse? Le preferirà a stiletto o corte? E la forma?
Le domande che frullano nella testa di ogni donna in vista del giorno degli innamorati sono tantissime: dal trucco ai capelli, passando per cucina e unghie.
Abbiamo già visto insieme come vestirsi a San Valentino così, oggi parliamo di unghie, parliamo di mani e di messaggi subliminali. Prima di tutto date un’occhiata a questa gallery di unghie di San Valentino, vi lascerà con gli occhi a cuoricino!
Ma… il trend per le unghie San Valentino 2019 quale è? Scopriamo la nail art pop che sta facendo il giro del web!
Nail art pop, unghie parlanti, manicure esplicita… chiamatela come volete! Il trend per questo San Valentino 2019 impone unghie nude possibilmente lunghe arricchite da scritte personalizzate e adesivi in 3d per le più modaiole! Se hai amato l’immagine qui sopra dai un’occhiata a questa gallery di unghie pop, perfette per San Valentino e non solo!
Come si realizzano? La realizzazione richiede una mano esperta per creare delle scritte personalizzate con la tecnica della micropittura. Non fa per voi? Avrete bisogno di una buona base e.. adesivi a gogo!
Non ami il pop e sei una ragazza classica? No worries! Qui trovi qualche consigli per delle unghie in gel per San Valentino classiche mentre qui una gallery di unghie invernali perfette per tutte le occasioni!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
01/02/2019 at 8:52 amoriginali ma carine queste unghie.