[:it]Unghie per Halloween. Scopriamo le nail art del momento, il trend più discusso e amato di tutti, quello ispirato ad un grande classico del cinema Horror che non smetterà mai di spaventare.
Le unghie per Halloween più chiacchierate? Dopo aver dato un’occhiata alla gallery di unghie per Halloween completa, sono in assoluto quelle ispirate al film horror per eccellenza: IT!
Non lo conoscete? Prima di parlare di unghie vediamo insieme la trama di questo grande classico Horror.
Un gruppo di adolescenti scopre l’esistenza di un’entità malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un pagliaccio di nome Pennywise (il vero protagonista delle unghie per Halloween!). Per sconfiggerlo, i ragazzi devono restare uniti e mantenere vivo il sentimento di amicizia che li lega.
Ora che conosciamo la trama via alle nail art per Halloween ispirate al pagliaccio più spaventoso di sempre!
Questa nail art si basa sul principio della micropittura su base bianca. Il consiglio è quello di realizzare una base bianca in gel o semi-permanente dalla votra nail artist di fiducia e successivamente realizzate con la tecnica della micropittura i disegni ispirati al film utilizzando uno smalto normale (in modo che la possiate rimuovere una volta finito il periodo di Halloween).
Se queste unghie vi hanno conquistato date un’occhiata anche a questa gallery di unghie di Halloween, troverete tantissime inspiration per tutti i gusti.
Che ne dite? Vi hanno conquistato queste unghie horror? Abbinate anche questo trucco semplice per Halloween e questa serie di acconciature per Halloween per un effetto wow![:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.