[:it]Una raccolta delle unghie per Capodanno più belle di sempre, da realizzare in salone oppure a casa (con tocco di magia).
Sono tante, sono lunghe, sono brillanti e seducenti: sono le unghie per Capodanno, una raccolta di idee unica per accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi.
Nei giorni scorsi abbiamo parlato di outfit per Capodanno e di acconciature per le feste ma… le unghie per Capodanno? Quali sono i colori da preferire? Quali le fantasie da scegliere e da suggerire alle nostre amiche?
Le idee sono tantissime ed ognuna è bellissima a modo suo, andiamo con ordine.
Per questo Capodanno in cima alle classifiche troviamo le unghie gold, un grande ritorno che fa impazzire tutte per tutte le occasioni. Sì ad uno smalto metallizzato oppure, per le più audaci, gli adesivi per unghie (che le proteggono anche dal freddo se avete deciso di festeggiare in montagna!).
A seguire troviamo le unghie nere con dettagli glitter, una variante delle unghie gold per chi ha un animo dark e rock. Realizzate una base nera e, una volta asciutta, abbondate con glitter e smalto metallizzato.
Dal nero al rosso, un grande classico per le feste che, specialmente per le amanti delle unghie in gel (e delle manicure a lungo termine) accompagnerà nel nuovo anno. Si parla di rosso ciliegia, da abbinare a dettagli d’oro.
Non siete convinte? Il bianco vi farà risplendere, specialmente se avete un animo chic. Scegliete un bianco latte da portare su unghie lunghe a mandorla e abbinate dei tocchi gold e glitter.
Il blu non si fa da parte e torna in centro alla pista da ballo con tonalità intense e dettagli gold che donano alle unghie un atmosfera magica, di festa. Un cielo stellato sulle unghie.
Non siete ancora convinte? Ecco altre idee a base di micro-pittura per le unghie per Capodanno, ve ne innamorerete.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.