[:it]Unghie particolari: tutti i trend più strani[:]

[:it]Una full immersion tra le unghie particolari più cool del momento. Cinquanta sfumature di colore per tutti  i gusti (e le lunghezze!).

nail

Dalle unghie particolari lunghissime a quelle corte e semplici, dalla ricostruzione dei capelli alle sopracciglia tatuate, passando per denti tatuati, extension per qualsiasi cosa e chi più ne ha più ne metta. Questa estate 2018 ha portato con se una ventata di novità e tantissimi trend beauty che ci hanno fatto impazzire ma… quali sono le tendenze da non lasciarsi assolutamente sfuggire senza effetti collaterali?

La risposta sta nelle nostre mani, o meglio nelle nostre unghie: il nostro biglietto da visita da sempre e per sempre che, come è giusto che sia, si deve adattare ai trend e alle stagioni.

E allora…. qui abbiamo già visto insieme i colori per unghie più cool per mani e piedi ma… quali sono le unghie estive particolari da provare assolutamente?

Unghie particolari: tutti i trend più strani

In vetta a tutte le classifiche troviamo le mitiche teeth nails, un trend nato nella lontana Russia che ha già fatto parlare di se in lungo e in largo. Si tratta di una ricostruzione invasiva che quadruplica l’ampiezza delle unghie ma… ne vale davvero la pena?!

A seguire troviamo le chiacchieratissime glass nails, una nail art trasparente che sfrutta l’unghia naturale. Ne esistono diverse sfumature, non potete perdere le pop nails se siete delle amanti della cultura pop (e dei cartoni animati anni ’90!).

Ultime ma non per importanza le chiacchieratissime unghie fruity, una micropittura realizzata quotidianamente sull’unghia per portare una ventata freschezza (e vitamine!) alle nostre mani.

Che ne dite di queste tendenze unghie estive particolari? Sì o no? Date un’occhiata a tutti i trend estivi e lasciatevi conquistare dalle unghie gel estive più cool del momento.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    07/08/2018 at 11:29 am

    sono molto carine.