Una sfumatura di unghie nude ripescata dal passato che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo: le granny nails.
Amanti delle unghie nude a rapporto, quest’anno ci riserva una novità che amerete, sopratutto se siete delle fan di principesse Disney, mercatini vintage e di colazione da Tiffany.
Sto parlando del granny nude, una sfumatura di unghie nude rievocata dal passato che sta facendo impazzire il web.
Ne hanno parlato tutti, dalle riviste di gossip ai blog beauty, dalla tv fino ad arrivare alla regina Elisabetta (ebbene sì, è il suo colore di unghie preferito dopo il nude!).
Si tratta di un colore rosa chiarissimo dal finish madreperlato, che ricorda quello che portavano le nostre nonne. Un rosa quarzo, con una punta di cipria, su unghie dalla forma ovale.
Un colore passepartout, che ritorna sempre. Sta bene con qualsiasi outfit, resiste più degli smalti scuri, non richiede molta manutenzione ed è la nuance perfetta per un look da invitata a nozze.
L’unica regola da seguire? Indossatelo solo sulle mani e non sui piedi. Gli smalti rosa perlati che più corrispondono a questo colore sono Eau de Nacre de Chanel; Chiffon of you di Opi, il 328 Rose di Mavala, e il 201 rosa chiaro perlato di Pupa (qui trovate una gallery di unghie granny).
Ecco una gallery con qualche nuance che vi farà innamorare.
[Best_Wordpress_Gallery id=”23″ gal_title=”granny nude”]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.