[:it]Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie per Natale di tendenza e una raccolta di idee alle quali ispirarsi.
Unghie per Natale
Dopo aver parlato a lungo di moda unghie per l’autunno inverno (qui la guida ufficiale), rieccomi con i primi consigli legati al Natale. Lo so, sono in anticipo, ma chi non vorrebbe natale tutto l’anno? O almeno per 6 mesi? Vedo già tantissime mani alzate e io sono in mezzo a voi!
Oggi vediamo insieme tutte le unghie per Natale tra micro-pitture, colori moda e idee che vi faranno innamorare.
Unghie per Natale: tutte le tendenze per le feste
Ecco la guida alle unghie per Natale da salvare a conservare.
Bianco e rosso. Il colore classico, quello che ricorda il Natale. Sì a french manicure con dettagli minimal e fiocchi. Sì anche ad inserti in glitter, un must have per le feste.
Candy. La unghie più dolci e tenere di sempre. Lasciatevi ispirare da bastoncini canditi, alberi di natale e colori pop che ricordano la vostra infanzia.
Bordeaux. Se amate l’eleganza e le unghie lunghe sì al bordeaux, rigorosamente matte e con pietre preziose in rilievo.
Micro-pittura. Una tecnica artistica che si è fatta largo negli anni fino a conquistare il cuore di tutte. Date libero sfogo alla fantasia!
Babbo Natale. Il simbolo di ogni Natale che si rispetti impresso sulle nostre unghie, magari in versione glitter.
Cartoons. Sono di moda le unghie super pop, quelle a base di disegni che ci ricordano i nostri cartoni animati del cuore.
Renne. Dopo Babbo Natale un altro dei simboli del Natale da mettere sulle nostre unghie, sì alle versioni pop e cartoons.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Lorna
23/11/2017 at 4:21 pmOMG I LOVE the Christmas nails!
Raindrops of Sapphire