[:it]Scopriamo insieme tutte le unghie gel Natale più belle di sempre in una gallery da salvare e mostrare alla vostra nail artist di fiducia.
C’è profumo di cannella e anice stellato nell’aria, le luci di Natale risplendono su alberi e case, la tazza a forma di Babbo Natale è in pole position nella credenza e la voglia di outfit natalizi e di unghie gel Natale è tantissima.
La radio si accende e nell’aria risuona il buon vecchio Michael Bubblè, svegliatosi dal letargo estivo, con queste parole:
“It’s beginning to look a lot like Christmas
Everywhere you go
Take a look at the five and ten, it’s glistening once again
With candy canes and silver lanes that glow..”.
Ci siamo ragazze! Siamo ufficialmente nel periodo più bello dell’anno: Natale è qui! Le decorazioni sono pronte? La tavola di Natale è già imbandita? Avete scelto cosa indosserete? E, sopratutto, avete scelto le unghie gel Natale perfette per voi?
Le soluzioni sono tante, probabilmente infinite. Se amate il gel e volete una soluzione che duri a lungo l’ideale è optare per una nail art per le feste a base di bianco e oro, sarà perfetta anche una volta finito il Natale.
Una base nude è senz’altro la scelta migliore, il glitter nelle sfumature dell’oro e dell’argento vi farà risplendere; se volete osare sì anche ad un tocco di rosso intenso.
Se invece amate lo spirito natalizio, gli elfi, il vischio, Babbo Natale & co. il rosso e il verde saranno i protagonisti indiscussi delle vostre manicure.
Dalle palline di Natale a Babbo Natale in persona, dal vischio realizzato con la micro-pittura a cascate di glitter che vi faranno innamorare.
Ecco una gallery ricca di inspirations per le vostre unghie natalizie. Ne troverete per tutti i gusti
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.