[:it]Alla scoperta delle unghie gel autunno più chiacchierate del momento: le mismatched nails in una versione perfetta per tutte.
Hanno colori caldi e autunnali, profumano di foglie secche e cannella, sono uniche e da sfoggiare a tutte le età: stiamo parlando delle mismatched nails, la tendenza unghie gel autunno più cool del momento.
Dopo aver visto insieme le migliori mismatched nails invernali a base di colori freddi e tonalità neutre, oggi approdiamo nell’autunno, quello vivo, quello intenso, quello a base di manti di foglie aranciate, nebbia lieve e profumo di caldarroste; per scoprire insieme le tendenze unghie autunnali a cui ispirarci.
Abbiamo già detto che le Marble nails saranno in cima a tutte le classifiche e in questa guida alle unghie autunno inverno abbiamo visto tutte le sfumature da preferire ma, oggi, parliamo del trend di stagione da provare assolutamente: la mismatched nail art nei toni del bordeaux.
Sono le regine indiscusse dell’autunno, presentano tutti i toni del bordeaux e si possono realizzare in base ai propri gusti con sotto-toni freddi, caldi, mattone oppure rosati. Qui trovate tutte le sfumature delle unghie rosse, lasciatevi ispirare.
Ecco una gallery di mismatched nail art a cui ispirarsi e, se siete stanche di gel e semipermanenti che danneggiano l’unghie provate le dip powder nails, l’alternativa al gel.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.