[:it]
Tutto quello che devi sapere sulle unghie gel 2017. Una raccolta di informazioni utili, tantissimi consigli e una gallery di cui, sicuramente, ti innamorerai.
Unghie gel 2017
Sei alla ricerca del colore giusto per le tue unghie, vero? Vorresti cambiare stile o, semplicemente, avere delle unghie gel 2017 davvero alla moda, dico bene? Vorresti quel colore che tutte le tue amiche invidierebbero e che, allo stesso tempo, si abbini alla perfezione a tutti i tuoi outfit, dico bene?
Oggi ti darò qualche consiglio utile per scegliere la nail art perfetta per le tue mani e ti darò tantissime idee a cui ispirarti per delle unghie gel 2017 perfette.
Unghie gel 2017: una raccolta di tutti i trend più cool del momento
Hai già fissato l’appuntamento dalla tua estetista di fiducia, la tua vecchia manicure ti sta abbandonando e tu non vedi l’ora di cambiare stile e di vedere, finalmente, un nuovo colore sulle tue unghie, ma… quale colore scegliere?
I trend unghie 2017 sono davvero tantissimi, si va dall’effetto specchio alle geometrie, dalla forma squovale a quella definita ballerina e chi più ne ha più ne metta (qui la guida ufficiale alle unghie 2017) ma quale sarà quello perfetto per te?
Ecco una serie di consigli utili per scegliere colore, forma e fantasia.
- Punta tutto su colori neutri o che, comunque, si abbinino al tuo guardaroba. Prova ad immaginare delle unghie verdi abbinate ad un abito super sexy rosso, blah!
- Scegli la lunghezza in base al tuo stile di vita. Se sei una sportiva evita unghie lunghe e appuntite, ti graffieresti e si rovinerebbero subito!
- Scegli la forma in base alla forma naturale dell’unghia. Se le tue dita sono tozze e ha un’unghia corta e squadrata di natura con delle unghie lunghe e a stiletto staresti davvero male.
Che ne dici? Hai trovato utili questi consigli? Ti lascio ad una gallery di unghie gel 2017, lasciati ispirare.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.