Unghie fluo: la nail art estiva che vi farà impazzire!

unghie fluo

[:it]Partiamo per un viaggio alla scoperta della tendenza estate 2019 che sta facendo girare la testa a milioni di ragazze: le unghie fluo.

unghie fluo

Unghie fluo

Sono belle, sono pop, sono lunghissime e attirano l’attenzione anche al buio. Sono le unghie fluo, il trend unghie estivo che ha già conquistato mezzo mondo. Dopo la nail art baby boomer e la desert manicure ecco un approfondimento che vi sarà utilissimo.

Si tratta di una nail art di cui abbiamo già sentito parlare, era il lontano 2013 e le nostre estati erano adornate da bikini fluorescenti e nail art in mille colori diversi (rigorosamente fluo, esistevano pure i top coat studiati ad hoc, ricordate?!). Come ogni dettaglio della moda, questo trend è ritornato e farà parlare di se per tutta l’estate.

Le unghie fluo sono semplicissime e potete tranquillamente realizzarle a casa con uno smalto nella tonalità che più amate. Soltanto una regola da rispettare: le unghie devono essere lunghe o lunghissime, bandite le unghie fluo corte!

Una dritta per delle unghie giallo fluo differenti? Realizzatele in gel (con ricostruzione) sfruttando la tecnica delle glass nail. Qui trovate una gallery di glass nails che vi farà impazzire.

Che ne dite? Avete trovato le unghie fluorescenti perfette per voi oppure no? Ecco una allery ricca di inspirations.

[Best_Wordpress_Gallery id=”20″ gal_title=”Unghie fluo”][:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like