Unghie autunno inverno 2021. La guida ufficiale alle tendenze per la nail art 2021. Un mix di colori e fantasie da provare subito su unghie di tutte le lunghezze.
Unghie autunno inverno 2021: la guida ufficiale
Lunghe o corte. Chiare o scure. A mandorla oppure a stiletto. Le unghie sono uno dei particolari a cui noi donne teniamo di più (insieme ai capelli). Ad ogni inizio stagione scandagliamo riviste e social con i nostri sonar alla ricerca di tendenze nail art da replicare sulle nostre mani.
Oggi vediamo insieme tutte le tendenze unghie per le stagione autunno inverno 2021. La guida ufficiale con tutte le nail art più belle proposte sulle passerelle.
Rosse. Un grande classico che non passa mai di moda. Perfetto a tutte le età e su tutte le tipologie di unghia.
Metallizzate. Un grande ritorno. Il consiglio è quello di optare per il metallizzato abbinato ad un colore forte come nero o blu, in grado di metterlo in risalto. Sì anche al total gold.
Nude. Da sempre e per sempre. Sta bene a tutte e, se si dovesse sbeccare accidentalmente, nessuno lo noterà! Ricordatevi di scegliere il sottotono perfetto per la vostra pelle.
Smalto scuro. Un grande classico per tutte le stagioni fredde. Colori scuri come il nero, il petrolio, il blu, il grigio e molti altri ancora.
Bordeaux. Un colore scuro ma inteso. Perfetto per l’autunno.
Piercing. amanti di piercing e tatuaggi a raccolta! La nail art con piercing è di tendenza e vi farà innamorare!
Glitter. Principesche, da vera it girl e perfette per le feste.
Marrone. Sottotono caldo, colore intenso. Sceglietelo se amate i toni caldi e naturali.
Geometrie. Dalla french ai puntini, le geometrie sulla nail sono un trend che conquista tutte da sempre e per sempre.