[:it]Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie autunno inverno 2018 più cool e una raccolta di inspirations da perdere la testa.
Unghie autunno inverno 2018
Abbiamo già visto insieme tutte le tendenze per i capelli 2018, abbiamo scoperto le tendenze moda e i colori da non perderci per il 2018 ma… le mani? Quali saranno le unghie autunno inverno 2018 alle quali non sapremo rinunciare?
Ho fatto qualche ricerca, mi sono informata presso i centri specializzati, ho analizzato le collezioni proposte dai miei brand preferiti ed oggi eccomi con la guida ufficiale ai trend unghie autunno inverno 2018.
Unghie autunno inverno 2018: tutti i trend di stagione
I colori saranno tanti e le fantasie di più, ecco una raccolta da salvare e consultare fino alla prossima primavera.
Metallizzato. Il trend del 2017 si ripropone anche per il 2017. Per questa stagione, però, saranno di tendenza anche gli accostamenti e i dettagli, non più il monocolore.
Nero e argento. L’accostamento più chic e elegante di tutti ritorna per accompagnarci nella stagione fredda e durante le feste.
Scuro. Lo smalto scuro, possibilmente in versione matt, sarà il più amato di tutti. Sì ai toni del verde, del nero e del blu. Il bordeaux vince su tutto, da sempre e per sempre.
Matchy matchy con il make up. Le unghie per l’autunno inverno 2018 sono studiate per essere abbinate al make up, si alla cuticle nail art abbinata all’eyeliner, oppure al monocolore in tinta con l’ombretto.
In nuance. La tendenza più forte dell’autunno sarà quella di accostare diversi smalti, in nuance, sulle unghie. Una scala cromatica ad effetto wow.
Floreali. Le unghie floreali della primavera diventano minimal e i decori sono rigorosamente in 3d su base neutro.
Contrasti. Per il 2018 il conflitto tra ultra-lucido e matt si placa e si gioca con gli abbinamenti e i contrasti.
Unicorno. Le unghie unicorno arrivano dal giappone e conquistano tutte: un mix di glitter, effetto olografico e colori candy.
Nude decor. Le unghie nude (quando sane e perfette) sono perfette e, per il 2018, il trend è di decorarle senza una base.
Nude. Da sempre e per sempre per unghie al naturale sono al top delle classifiche. Sceglile se ami cambiare spesso il tuo look.
Marmo. L’effetto marmo ci ha conquistate in tutti i campi: dal design alla moda ed oggi sbarca anche sulle unghie, con degli effetti da sogno.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
20/10/2017 at 12:57 pmbelle!mi piacciono i colori forti per l’autunno.