[:it]
Tutto quello che devi sapere sul trucco primavera estate con tantissimi consigli, colori da utilizzare e must have di stagione.
Trucco primavera estate
Ci siamo, finalmente è arrivata. La primavera non ci ha colte impreparate, ci aveva già informato del suo arrivo con lunghissime giornate calde e soleggiate in anticipo ed ora… non resta che adattarsi!
Hai già provveduto al cambio armadio? E al cambio trousse? Sì, hai capito bene, il cambio trousse è fondamentale. Vanno cambiati i colori, le texture e i metodi di applicazione. Vanno cambiati perchè la pelle in primavera cambia, perchè le imperfezioni sono molto più frequenti e perchè in primavera i colori sono un must have!
Pronta a scoprire tutto sul trucco primavera estate? Ti darò alcuni consigli utili e prodotti da avere assolutamente.
Trucco primavera estate: tantissimi consigli per la bella stagione
Prima di passare ad una gallery di inspirations per il tuo trucco primavera estate ecco alcuni prodotti che devi assolutamente avere nella tua trousse:
- Una buona bb cream. Ti consiglio quelle di Garnier, ottime anche se hai la pelle mista e con molte imperfezioni. Vorresti solo uniformare l’incarnato? Prova la bb cream Kiko, è leggera e poco coprente.
- Un blush in crema. Sceglilo se sei under 30 ed utilizzalo su labbra e guance. Da Sephora ne trovi di ottimi a prezzi diversi.
- Prodotti per sopracciglia. Le sopracciglia devono essere curate, sono loro a plasmare il tuo sguardo. Il mio consiglio è quello di provare Goof Proof matita per scopracciglia di Benefit Cosmetic, a prova di imbranata!
- Struccante. Un prodotto per detergere il viso a fine giornata e pulirlo a fondo fatto su misura per te. In primavera la pelle tende ad irritarsi, il mio consiglio è di provare l’acqua micellare Garnier per pelli sensibili (qui trovi la review).
- Rossetto. Un buon rossetto per la primavera estate è da avere assolutamente. Un consiglio? Investi su prodotti di alta qualità, prova Mac e non lo abbandonerai mai.
Che ne dici? Hai già tutto? Ecco una gallery di trucchi per la primavera estate a cui ispirarti.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Chiara
30/03/2017 at 8:13 pmOttimi consigli e selezione favolosa!!!!
bacioni
Chiara http://www.shesinfashionblog.com
alicecerea
01/04/2017 at 6:09 pmsono felice che ti piacciano
Maggie Dallospedale
31/03/2017 at 10:16 amLe tendenza di quest’anno mi piacciono moltissimo e adoro come ne hai parlato Alice.
Grandi consigli
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
alicecerea
01/04/2017 at 6:03 pmGrazie bellezza
Gioia Pernarella
31/03/2017 at 12:29 pmBellissimi, io preferisco sempre quelli naturali.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
alicecerea
01/04/2017 at 6:00 pmSiamo in due