[:it]Trucco metallizzato. Tutto quello che c’è da sapere su uno dei trend più chic e glam del momento. Un focus sul make up metallizzato che ha fatto impazzire Instagram e non solo.
Trucco metallizzato: il trend di stagione per tutte e qualche idea
Un’idea chic, glam e che non passa inosservata. Qualche idea alla moda e i migliori prodotti per realizzare questo make up velocemente (e senza errori).
Qualcuno ha detto trucco metallizzato e giochi di luce? Chi ha nominato argento e oro? Qualcuno si è innamorato di tutte le sfumature del bronzo negli ultimi mesi? Negli ultimi tempi il web (Instagram sopratutto – come sempre!) è impazzito per il make up metallizzato.
Trucco metallizzato, di cosa stiamo parlando? Si tratta di un trucco volto ad esaltare i lineamenti e la lucentezza di chiunque lo indossi. Si tratta di un gioco di colori che ruota sui toni del bronzo, dell’oro e dell’intramontabile argento da combinare in mille modi diversi.
Andiamo dal trucco naturale con un ombretto metal alle patch per guance e viso argentee fino ad arrivare ai lipstick metal, quale fa per voi?
Lip art. Un glitter liquido dall’effetto metallico firmato Rimmel. Ottimo per labbra dall’effetto super metallico e con una sola passata garantisce una coprenza uniforme per circa 6 ore. Lo amo perchè è disponibile in 3 varianti di colore differenti e si adatta a qualsiasi carnagione.
Che ne dite? Vi siete innamorate del trucco metal o rimanete delle amanti del classico trucco naturale? Per l’autunno/inverno ne vedremo delle belle!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
08/10/2018 at 3:50 pmmi piace molto.