[:it]Trucco Halloween facile. Una raccolta di tre trucchi Halloween facili da realizzare e da copiare per essere al top nella notte più spaventosa dell’anno.
Trucco Halloween facile
Trucco Halloween facile e i make up mostruosi da copiare
La notte più spaventosa dell’anno è dietro l’angolo e, tra una zucca intagliata e una ragnatela posticcia è giunto il momento di pensare al make up. Qualunque ragazza abbia intenzione di uscire nella notte di Halloween ha l’obbligo di indossare almeno un accessorio che la renda “mostruosa”.
Voi quale accessorio avete scelto? Le più artistiche possono trarre ispirazione da questa gallery di unghie di Halloween. Chi ama i travestimenti adorerà questa idea di coppia Instagrammabile per Halloween mentre questa gallery tutta dedicata ad Halloween accontenterà i gusti di tutti.
Ora, veniamo al dunque, ecco una raccolta di tre trucchi halloween facili da replicare nella notte più spaventosa dell’anno.
La Geisha stregata. Un trucco chic e allo stesso tempo mostruoso. Avrete bisogno di una base bianca, di un lipstick laccato rosso e di una matita nera. Le lenti sono facoltative (ma consigliate!).
La principessa degli zombie. Anche le principesse più sexy possono tramutarsi in temibili zombie così ecco un make up a tema. Realizzate un make up classico e super luminoso. Ora armatevi di un ombretto bordeaux e di un rossetto liquido per ricreare sangue e labbra livide.
La diavolessa. Una base di fondotinta più chiara rispetto al vostro incarnato e una buona dose di fard per indurire i lineamenti come base di partenza. Un rossetto nero da abbinare ad uno smokey eyes intenso e pauroso. D’obbligo le corna da realizzare con i capelli. Ecco servita una regina degli inferi.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.