[:it]Come truccarsi per andare a scuola e in viaggio: must have[:]

Come truccarsi per andare a scuola

[:it]

Come truccarsi per andare a scuola e in viaggio. Una raccolta di idee make up per tutti i giorni semplici da realizzare e una palette da sogno.

Come truccarsi per andare a scuola

Come truccarsi per andare a scuola e in viaggio

Consigli utili per imparare come truccarsi per andare a scuola e in viaggio.

Quali sono i colori da utilizzare per un perfetto make up da scuola? In viaggio è consigliato indossare il fondotinta? Quale ombretto portare con se per un make up perfetto e veloce? Esistono dei colori che stanno bene a tutte? Quale palette scegliere per degli ombretti wet & dry?

Come truccarsi per andare a scuola

Mi avete riempita di domande a proposito di come truccarsi per andare a scuola e di come truccarsi durante i viaggi. Su Instagram nelle stories vi ho dato qualche risposta utile, ne abbiamo parlato qui sul blog in passato e abbiamo approfondito l’argomento su Glamour Italia.

Oggi ci concentriamo su una palette da sogno, un piccolo investimento che vi consiglio per non preoccuparvi più di make up da scuola e da viaggio.

Born to run eyeshadow palette di Urban Decay, un piccolo scrigno dei desideri da portare sempre con me. Se sei uno dei tanti che, per ogni viaggio, porta con se infinite palette per poter ricreare i propri look preferiti….Bon To Run è il tuo lascia passare per girare il mondo. Un’unica palette, da portare sempre con te.

Quando è il momento di afferrare i bagagli e correre verso la tua prossima grande avventura, viaggiare leggeri è un must assoluto. Porta con te la nuovissima Born To Run, una palette di ombretti che ha tutto (ma proprio tutto) l’occorrente per ricreare look neutri, aggiungere sfumature di colore e giocare con tonalità brillanti, a prescindere da dove tu stia andando.

Con 21 nuance del momento – dai toni neutri alle sfumature più colorate, puoi realizzare tutti i look possibili grazie ad una sola elegante palette. Gli ombretti di Born To Run sono creati con una formula che fornisce ad ogni sfumabilissima tonalità una texture vellutata ed un pigmento vivo, garantendo un effetto long-lasting sulla palpebra (perché si sa quando l’avventura inizia ma non quando finisce!).

Come truccarsi per andare a scuola

Hai una giornata intensa a scuola e vuoi avere un aspetto autorevole? Crea una sfumatura sottile con colori neutri, cremosi e leggeri come Breakaway e Weekender (l’aiuto in più: utilizza l’ampio specchio all’interno della palette). In cerca di una fuga nel deserto? Applica sulle palpebre Baja, un arancione bruciato opaco, e sfumalo con Accelerate, un rame rossastro metallizzato, per ottenere uno smoky eye ispirato ai colori del tramonto e perfetto per riflettere il panorama della tua meta! Se vuoi ballare nella tua metropoli del cuore fino all’alba invece, metti in risalto il tradizionale occhio da gatto, sfumando Guilt Trip, un viola smoky e luminoso, sulla linea delle ciglia per creare un’ala morbida e seducente. Non riesci propri a scegliere quale fantastica shade utilizzare per la prossima avventura? Provali tutti! Gli ombretti all’interno della palette Born To Run sono stati progettati tutti per essere utilizzati in maniera versatile, adattandosi a tutti gli incarnati (e a tutti gli stili di vita!). Che tu sia sempre in viaggio, un adoratore del weekend o un amante del riposo, questa palette ha tutto ciò che ti occorre.

Come truccarsi per andare a scuola

kk[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like