[:it]Top fluo e vestiti fluo. Sono colorati, sono belli e sono di super tendenza per l’estate e per l’inverno! Oggi vediamo insieme qualche capo must have.
Top fluo e vestiti fluo
Dalle unghie fluo alla moda, il trend fluorescente di questo 2019 non accenna a volerci abbandonare e noi lo affrontiamo con una pioggia di capi must have da abbinare in mille modi diversi.
Ecco una raccolta di capi da acquistare subito nella sezione neon trend dello shop online di Femmeluxe (noi ci vediamo nelle stories di Instagram @alicecerea con i miei acquisti).
Magliette e top. I top fluo sono in assoluto in cima alla lista dei capi da avere. Dal body effetto lingerie al classico top la scelta è illimitata (così come i colori).
Coordinati e tute. Se amate osare e farvi notare co-ord e tute corte o lunghe sono la scelta giusta, così come i vestiti. Occhio a non esagerare, se indossate un capo total fluo abbinate accessori neutri.
Moda mare. Anche i bikini si sono fatti contagiare e sfoggiano mille colori diversi. La scelta giusta è il giallo per mettere in risalto l’abbronzatura delle more e il fuxia per le bionde.
Accessori. Non dimentichiamo gli accessori, un must have! Sì alle borse che mixano lo stile animalier al fluo e sì ai sandali e tacchi total fluo. Ricordate di non esagerare, se indossate accessori fluo abbinate abiti in toni neutri.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
03/07/2019 at 1:21 pmi vestiti fluo forse non sono adatti per me ma gli accessori perche’ no, specialmente le borse in rosa fluo mi piacciono, sara’ l’estate molto interessante.