[:it]Tendenze unghie: le glass nails per tutte [:]

[:it]

Tendenze unghie. Tutto quello che dovete assolutamente sapere a proposito delle glass nails, il nuovo trend che conquisterà tutte.

unghie (1)

Tendenze unghie

Quali sono i trend unghie più cool del momento? Parleremo di unghie corte o lunghe nei prossimi mesi? Forme geometriche o arrotondate? Ci innamoreremo dei colori pastello o i colori pop la faranno da padroni?

Dopo aver visto insieme le fruity nails, il trend più cool del momento per le under 30, oggi ci spostiamo su una novità appena sbarcata in Italia: le glass nails, una nail art elegante e moderna con un tocco chic.

Tendenze unghie: le glass nails per tutte

Se siete alla ricerca dell’ultimo trend in fatto di unghie eccovi tutti i dettagli a proposito di glass nails, le unghie effetto vetro che stanno facendo sognare il mondo.

Cosa sono le glass nails? Si tratta di un trend ispirato al vetro e alla trasparenza. Le unghie sono lunghe e presentano una parte interamente trasparente.

Come si realizzano? Si possono realizzare dall’estetista tramite una ricostruzione con un apposito gel trasparente al 100%, oppure esistono delle patch adesive da applicare a casa.

Quale forma preferire? Con le glass nail la lunghezza è ai massimi livelli! Sì ad unghie extra-long e rigorosamente di forme geometriche con spigoli accentuati.

Quale colore preferire? Nelle glass nails la trasparenza regna sovrana. Se amate lo stile minimal scegliete una french inversa colorando soltanto la parte dell’unghia iniziale (quella attaccata alla pelle delle dita); se amate la creatività via libera a glitter, poi e chi più ne ha più ne metta.

unghie (8)

unghie (7)

unghie (6)

unghie (3)

unghie (2)

unghie (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like