Tendenze moda autunno inverno 2021. La guida ufficiale a tutti i trend di stagione. I must have per un guardaroba da fare invidia.
Tendenze moda autunno inverno 2021
Cappotti colorati, catene, stivali e molto altro ancora. I trend moda per l’autunno inverno 2021 vengono direttamente dalle passerelle più importanti del mondo e oggi li vediamo insieme.
Pronte a prendere appunti?
Blu elettrico. Acceso, elettrico e perfetto a tutte le età. Il blu elettrico è di tendenza, a patto che sia monocromatico, no alle fantasie.
Guscio d’uovo. Un colore tenue, a metà tra il beige e l’avorio. La scelta giusta per un evento formale.
Frange. Le abbiamo amate durante gli scorsi anni e tornano e far parlare di se. Sì agli abiti frangiati e alle borse con frange.
Ricami floreali. I fiori non sono un elemento puramente primaverili. Lo sanno bene gli stilisti che li propongono anche per le collezioni invernali.
Cappotto over. Cappotto oversize o cappa, queste le tendenze di stagione. Predominano nero, grigio e avorio, sì ai colori accesi come giallo e arancione per l’autunno.
Pantaloni negli stivali. Un trend che le nostre mamme (e nonne) odiano e che noi adoreremo!
Giacche di pelle. La giacca di pelle (finta, mi raccomando!) torna e lo fa in grande stile. Dimenticate il nero e date il benvenuto ai colori.
Catene. Un dettaglio al quale non sapremo dire di no. Lo accosteremo a tutto: dai capi agli accessori.
Borsa a mano. Un grande classico anni 90 che ritorna. Ci siamo innamorate del modello Prada ma ogni brand ha proposto la sua.
Bomber. Dagli anni ’80 con furore. Ci ha fatto innamorare lo scorso anno e torna a rubare la scena agli elegantissimi cappotti.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.