[:it]Tendenze make up 2018: la guida ufficiale [:]

[:it]La guida ufficiale a tutte le tendenze make up 2018 e una raccolta di idee alla moda per il trucco.

trucco 2018

Tendenze make up 2018

Tutto quello che c’è da sapere sulle tendenze make up 2018 più cool, una raccolta dei trend di stagione che vedremo ovunque e da replicare su di noi in tutte le occasioni.

Tendenze make up 2018: la guida ufficiale

Iniziamo questa guida alle tendenze make up 2018 con un focus sugli occhi e sui colori da utilizzare per uno sguardo profondo e seducente.

Smokey eye caldo. Lo smokey eye rimane in vetta a tutte le classifiche ma con un piccolo cambiamento: bye bye toni freddi e grigi e benvenute terre bruciate e colori pop.

trucco 2018 (9)

Mascara extra volume. Se non avete ancora ceduto alle ciglia finte fatelo, oppure lasciatevi conquistare dai mascara extra volume per uno sguardo da cerbiatta.

trucco 2018 (1)

Dagli occhi alle labbra: ecco le tonalità da scegliere per un sorriso ipnotico e un bacio da donare che verrà ricordato per sempre

Fucsia. Il colore pop per eccellenza, la tonalità della primavera estate 2018 da scegliere nel mood vinilico.

trucco 2018 (6)

Rosso. Un classico, da sempre e per sempre. Per il 2018 scegliete il rosso nella sua tonalità più accesa, sia matte che lucido.

trucco 2018 (2)

Arancione. Un colore diverso per accogliere la bella stagione nel modo giusto. Abbinatelo ad un look basic e conquisterete tutti.

trucco 2018 (3)

Ultimo ma non per importanza: l’incarnato. Per il 2018 ponete la massima attenzione alla base e giocate con la terra per il contouring e non solo!

Terra. Una tonalità più scura del vostro incarnato per dare un pò di colore al volto e scolpire nel modo giusto.

trucco 2018 (5)

Illuminante. Il nostro amato illuminante ci segue anche nel 2018. Provatelo sull’arco di cupido, sotto le sopracciglia e sugli zigomi.

trucco 2018 (4)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like