Tendenze capelli autunno inverno 2021. Le guida ufficiale a tutte le tendenze capelli per la stagione autunno inverno. Un mix di tagli, lunghezze e pettinature da provare assolutamente.
Tendenze capelli autunno inverno 2021
Lunghi o corti. Con frangia o ciuffo. Riga in mezzo o di lato. Poco importa quale sia la vostra scelta, purchè vi faccia sentire a vostro agio.
Oggi vediamo insieme la guida ufficiale a tutte le tendenze capelli per l’autunno inverno 2021. Un mix di tagli, colori e pettinature rubate dalle passerelle per ispirare il vostro stile.
Pronte a prendere appunti?
Lunghi con frangia. Un taglio lungo, che supera le spalle e arriva al massimo a metà schiena (non di più!). Tagliate i capelli pari e optate per una frangia sfilata.
Corti con frangia. La frangia per questa stagione la fa da padrone. Accostatela ad un taglio corto o medio per mettere in risalto il vostro viso.
Scodella. Un grande classico che tutti, ma proprio tutti, abbiamo avuto da bambini. Sceglietelo se volete farvi notare.
Caschetto pari. Il bob, anche detto caschetto, il trend 2020 che ha conquistato tutte, me compresa. Una scelta comoda e alla moda. Super consigliato!
Lunghi con riga laterale. Le amanti del lungo avranno l’imbarazzo della scelta. Sì alle righe laterali con ciuffi vaporosi oppure piatti, a vostro piacimento!
Capelli corti. I capelli alla maschietto conquistano il mondo. Sceglieteli soltanto se i vostri lineamenti lo permettono.
Mossi con riga in mezzo. Lunghi o alle spalle. I capelli mossi saranno un must, abbinati ad una riga centrale.
Semiraccolti. Fiocchi a volontà e lunghezze libere nella parte posteriore. A voi la scelta di colore e stile.
Bandana. Un grande ritorno, a sorpresa, in inverno e non in estate. Ci sarà utile nei bad hair day!
Indietro con gel. Da sempre di tendenza sulle passerelle e un’ottima scelta per le giornate di pioggia.
Treccine laterali. Un lontano ricordo delle giornate in spiaggia. Treccine laterale da abbinare a gel e capelli ultra lisci.
Chignon basso. Un must have. Perfetto per i bad hair day, per le cerimonie e per tutti i giorni. Per tutte e a tutte le età.
Coda bassa. Comodissima, specialmente per chi ha i capelli lunghissimi. Arricchitela con orecchini XL.
Treccia bassa. Un traccia, a spina di pesce o normale, sarà comodissima da portare dalla mattina alla sera e metterà in risalto il vostro viso.