[:it]
Tendenze capelli 2018. Tutto quello che c’è da sapere sui trend capelli direttamente dal backstage del Wella Collection show 2018.
Tendenze capelli 2018
Abbiamo già visto insieme tutte le tendenze capelli in questa guida ufficiale ai capelli per il 2018, abbiamo detto che al top di tutte le classifiche ci saranno tagli lunghissimi e medi e che i corti alla maschietto saranno sostituiti dal nuovissimo Shob.
Io ho preferito indagare a fondo e dal vivo ed oggi vi racconto tutto sulle tendenze per le prossime stagioni dal backstage del Wella Collection Show 2018.
Tendenze capelli 2018: tutti i trend dal Wella Collection Show
Ho curiosato nei backstage del Wella Collection Show insieme a Glamour, ho scoperto quali saranno colori, tagli e lunghezze per i capelli nel 2018; ho incontrato alcuni degli stilisti più cool del momento e oggi vi do qualche consiglio utile e vi mostro una gallery di immagine da cui trarre ispirazione.
Il colore più chiacchierato è in assoluto il bronde, una sfumatura a metà tra il castano e il biondo che sta bene a tutte. A seguire il rosso in tutte le sue sfumature e il biondo, un evergreen.
Per le lunghezze sì a tagli ultra lunghi e liscissimi. Il volume sarà perfetto per i tagli medi e le cotonature saranno in taglia XXL. 9
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
17/03/2018 at 2:05 pmallora dico : “no,grazie”