[:it]Tutto quello che c’è da sapere sui tagli corti 2018, una raccolta di idee alla moda e tantissime inspirations per tutti i gusti e tutte le stagioni.
Tagli corti 2018
La nuova stagione, un nuovo inizio, la lunga estate caldissima che se ne va e tanti, tantissimi nuovi trend tutti da scoprire. Abbiamo parlato di moda autunno inverno 2018 e abbiamo scoperto insieme tutti i trend per i capelli 2018 ma… le lunghezze? Quale sarà il trend capelli più gettonato?
Ho fatto qualche ricerca ed ecco una selezione di tutti i tagli corti 2018 che scaleranno le classifiche e non smetteranno di stupirci per tutto il prossimo anno.
Tagli corti 2018: tutte le tendenze per tutte le stagioni
Ecco una raccolta di tutti i tagli corti 2018, sono certa che troverete quello perfetto per voi.
Pixie cut. Il classico taglio alla maschietto, quello che sta bene a tutte e che si tiene in ordine con un colpo di phon e un tocco di spray fissante. Perfetto a tutte le età e al top con i colori pop.
Bowl cut, o scodella. Il mitico taglio di tutti i agazzini egli anni ’90 ritorna e lo fa in grande stile. Una rivisitazione più lunga del doppio taglio, perfetto per chi ha dei lineamenti sottili e super femminili. Provatelo abbinato ai pearl hair.
Bob asimmetrico. Perfetto per chi ha dei lineamenti marcati da camuffare o per chi è indeciso tra un taglio corto ed uno medio (qui una gallery di tagli medi). Un caschetto irregolare da portare mosso e appena sotto le orecchie.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
MARZIA AMARANTO
05/10/2017 at 9:47 pmio taglio i capelli due volte l’anno, ma per il momento ho deciso di farli allungare è da un po’ che non li lascio crescere
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto