Tagli capelli medi. Tutto quel che c’è da sapere su tagli capelli di media lunghezza per l’autunno/inverno e non solo e tantissime idee alla moda da sempre e per sempre.
Tagli capelli medi
Dopo aver visto insieme tutti i tagli moda e i colori di tendenza per la prossima stagione ritorno con la mia adorata rubrica tutta dedicata al mondo dei capelli.
Oggi scopriamo insieme tutto sui tagli per capelli medi di tendenza per il prossimo autunno inverno , ne vedremo delle belle!
Tagli capelli medi: i trend per l’autunno/inverno
Una guida semplice da salvare e ricordare con una raccolta dei tagli per capelli medi più cool di stagione, la mia lunghezza preferita!
Collarbone cut. Un nuovo nome, una vecchia conoscenza. Il caschetto lungo, il lob (o chiamatelo come preferite), ritorna con un nuovo nome e un dettaglio da non tralasciare: i capelli devono superare le spalle di non più di 3 cm. Esistono diverse varianti, sta bene a tutte ed è perfetto per chi ha i capelli naturalmente mossi.
Wob sfilato. Da una lunghezza all’altra, se per il Collarbone cut prevale il lungo per il wob sfilato la ruota gira e la lunghezza non deve assolutamente andare oltre il collo. Si tratta di un taglio da portare esclusivamente mosso.
Long bob. Una vecchia fiamma che torna a far danni, il taglio medio più chiacchierato di tutti è in testa a tutte e si abbina a tutte le sfumature del rosso.
Ob-swag. Un taglio medio dal piglio slam-rock. Questo taglio prevede una frangia e i capelli “pieni” nella parte superiore, seguiti da una chioma sfilata.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
20/10/2017 at 12:52 pmtagli bellissimi.