[:it]Tagli capelli medi autunnali: gli evergreen[:]

[:it]Pronte a osare e a darci un taglio? Scopriamo insieme tutti i tagli capelli medi autunnali.

Il sole, il mare, il caldo afoso… l’estate, si sa, è una delle stagioni che tutte prediligiamo, forse per le vacanze o, semplicemente, perchè si ritorna a casa, alle origini, con le lasagne di mamma e le anguriate tra cugini e zii.

Ma… cosa viene subito dopo l’estate? L’autunno! La stagione dedicata alle novità, ai nuovi inizia, ai rientri e… il fashion month! Dopo una stagione estiva a base di bagni in acqua marina e sole, però, è tempo di darci un taglio! Ecco alcuni dei tagli capelli medi autunnali da scegliere per rientrare alla grande.

Dopo aver parlato dei capelli Coca Cola, il colore più cool del 2019, ecco i 3 tagli medi da preferire per l’autunno estratti da questa gallery di tagli medi per il 2019/2020.

In prima posizione svetta il caschetto, anche detto lob. Si tratta di un evergreen che sta bene a tutte e che viene proposto in mille declinazioni differenti, scopriamole insieme.

Il caschetto corto, anche detto shob, il principe dei tagli capelli medi autunnali. Si porta poco sotto le orecchie ed è perfetto se odiate il caldo e l’effetto appiccicaticcio dei capelli sul collo. Ispiratevi a questa gallery di tagli capelli corti e, se volete osare, provate il pixie cut.

Se non amate i corti e non volete tagliare troppo le vostre lunghezze sì al lob, un caschetto lungo che arriva alle spalle. Tra i tagli capelli 2019 è il più semplice da mantenere e vi consentirà di realizzare molteplici acconciature effetto bagnato, perfette per l’estate.

Lungo, corto, medio e… cosa manca? La frangia! La frangia abbinata al caschetto in tutte le sue sfumature è perfetta e armonizza i lineamenti più forti. Date un’occhiata alla frangia di Kendal Jenner e scoprite qui tutto sulla frangia.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like