[:it]Tagli capelli corti 50 anni. Oggi scopriamo insieme i migliori tagli di capelli corti e medi per un aspetto giovanile (ma non troppo) a tutte le età.
Tagli capelli corti 50 anni
Stanche del solito, vecchio, taglio da sciura? Avete deciso di darci un taglio ma avete paura di osare troppo? Siete alla ricerca del mood e del coloe perfetto per voi ma ancora non siete convinte?
Oggi vediamo insieme una selezione di tagli capelli corti 50 anni per tutti i gusti e qualche consiglio utile per camuffare i primi segni del tempo.
Il primo trucco è il colore. Il consiglio è quello di seguire le tendenze di stagione naturali, sì quindi a tutte le sfumature del biondo e al morena iluminada.
Un secondo trucco per poter apparire più giovani è quello di scegliere una frangia, qualsiasi forma si adatti al vostro viso sarà perfetta. Si tratta di un vero e proprio accessorio davvero formidabile per poter nascondere le rughe sulla fronte e le zampe di gallina che compariranno accanto agli occhi, contribuendo altresì a mettere in risalto questi ultimi
In terza posizione, ovviamente, il taglio. I corti sono sicuramente una delle opzioni preferite per le over 50: si sistemano velocemente, svecchiano l’aspetto e conferiscono un’immagine fresca. Il caschetto sfilato è il più gettonato ma il pixie cut sta avendo la meglio nell’ultimo periodo.
Ecco qui una gallery con una raccolta di tagli corti perfetti per le over 50 (e non solo!).
[Best_Wordpress_Gallery id=”12″ gal_title=”Capelli corti over 50″][:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.