[:it]Swiss beauty lab: la mia beauty routine preferita[:en]Swiss beauty lab: my favorite beauty routine[:]

[:it]

beauty

Swiss beauty lab

Swiss beauty lab. Spegnere tutto, staccare il telefono ed indossare solo una vestaglia di seta (magari come quella che vi ho mostrato in questo outfit lingerie), accendere la radio e sentire la mia canzone preferita mentre fuori il sole tramonta creando un ‘aura rossa e rosa tutto intorno a se, entrare nella vasca piena di schiuma (scopri i trucchi per un bagno perfetto) e dimenticarmi di tutto e di tutti.
Questi sono i momenti che amo di più, quelli tutti dedicati a me, al benessere e alla mia beauty routine che, di recente, grazie ad un nuovo brand svizzero come Swiss beauty lab ha fatto un notevole salto di qualità in positivo.

Swiss beauty lab: la mia beauty routine preferita

Dopo aver vagato alla ricerca di prodotti eccellenti per la mia beauty routine sono incappata in queste parole:

“I nostri prodotti provengono direttamente dal laboratorio di ricerca e soddisfano i massimi standard”, spiega Renato Matarangolo, presidente del consiglio di amministrazione di Swiss Beauty Lab “Investiamo le nostre risorse esclusivamente nella ricerca e nella produzione dei cosmetici, rinunciando consapevolmente a strategie di marketing su vasta scala e di conseguenza costosi”

Mi sono così lasciata incuriosire e, giusto il tempo di un click (i prodotti sono infatti acquistabili solo ed esclusivamente presso lo shop ufficiale) ed erano nelle mie mani; ho iniziato ad utilizzarli subito e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, infatti questo nuovo tipo di approccio garantisce la massima qualità dei prodotti: Swiss Beauty Lab serve esclusivamente una clientela esclusiva e selezionata e solo attraverso lo shopping online, convinta della massima qualità dei prodotti.

I prodotti che ho scelto e che ho poi inserito nella mia beauty routine sono 5: dalla crema giorno a quella notte, passando per il gel detergente fino ad arrivare alla crema contorno occhi, un packaging minimal per un azione perfetta! Li potete acquistare anche voi direttamente dallo shop inserendo il codice: A23BG7211.

Qui sotto vi parlo della composizione di questi prodotti su base prevalentemente naturale e non solo!

 

Hey sei anche tu un’amante del mondo beauty? Allora non ti puoi assolutamente perdere:

Come abbronzarsi perfettamente con 3 prodotti..wow!

Ghd, la piastra migliore di tutte e un super set

beauty (5)

  • ELATIVE EYE CARE ( Androsace helvetica, Vitamina E, Estratto di alghe).
    Oltre agli importanti principi attivi della crema giorno Elative Day Cream, la crema contorno occhi Elative viene arricchita con i principi attivi dell’androsace helvetica, una tipica pianta delle rocce alpine. Swiss Beauty Lab collabora in esclusiva mondiale con l’unico produttore svizzero di quest’estratto qualitativo e innovativo. Questa pianta rara viene denominata anche aloe vera delle Alpi e si distingue per la sua forte resistenza. L’estratto di alghe riduce in pochi giorni le occhiaie, conferendo alla cute intorno agli occhi un aspetto ringiovanito. La vitamina E ha un forte effetto antiossidante e viene considerata in generale la perfetta vitamina anti invecchiamento per la pelle.

beauty (4)

  • ELATIVE DAY CREAM (Estratto di semi della cassia angustifolia, Estratto di fiori di croco, Olio di kahai, Aloe vera, Acido ialuronico)
    I principi attivi della pianta Senna alessandrina  hanno un effetto emolliente e ammorbidente sulla cute. Gli ingredienti del fiore di croco sostengono il processo naturale di rigenerazione cutanea prevenendo i segni dell’invecchiamento. L’olio di kahai viene estratto dalle noci di alberi speciali che crescono esclusivamente in forma selvatica nelle Ande sudamericane. L’olio rassoda la pelle e riduce visibilmente le rughe. L’effetto penetrante dell’aloe vera si manifesta sull’intero tessuto cutaneo, fino al periostio, migliorando l’assimilazione di ossigeno e levigando la pelle dall’interno. L’acido ialuronico è una sostanza autogena simile allo zucchero, con la proprietà di legare grandi quantità di acqua. Per tale motivo esso viene anche denominato spugna molecolare.
  • ELATIVE NIGHT CREAM (Fitosqualene).
    I principi attivi della crema notte Elavit Night Cream sono essenzialmente identici a quelli della crema giorno Elative Day Cream. La presenza di fitosqualene serve inoltre a proteggere e curare la pelle in modo duraturo, grazie al suo effetto idratante. Elative Night Cream stimola inoltre la proprietà auto-curante degli strati cutanei durante la notte.

beauty (2)

  • ELATIVE FACIAL CLEANSING FOAM (Proteina di frumento, Acido lattico).
    Oltre ai principi attivi della pianta Senna alessandrina (cassia angustifolia) e dell’effetto ringiovanente dell’aloe vera, la schiuma detergente per il viso viene arricchita con proteina di frumento. Questa proteina si distingue soprattutto per la sua proprietà di non otturare i pori, lasciando traspirare la pelle nonostante il suo effetto detergente. L’acido lattico è un componente naturale del mantello acido protettivo (film idro-lipidico). Esso svolge la funzione di scudo protettivo naturale, evitando l’annidamento cutaneo di batteri e funghi patogeni.

beauty (1)

  • ELATIVE ANTI-CELLULITE CREAM (Dioscorea selvatica, Olio di jojoba, Burro di karité, Estratto di pomodori).
    La dioscorea selvatica è una pianta originaria del Nord America che esercita un molteplice effetto armonizzante sull’organismo femminile. Il burro di karité (o shea butter) viene prodotto a sud della fascia del Sahel dal frutto dell’albero di karité e in Africa viene considerato da molti anni un vero e proprio rimedio miracoloso per una pelle sana. In qualità di cera, l’olio di jojoba esplica al meglio il suo effetto. La grande quantità di vitamina E conferisce alla cute una sensazione morbida e vellutata. Il principio attivo pro-collagene, abbondante nei pomodori, rassoda e ringiovanisce la pelle.

beauty

Consigli beauty per l’estate
Garnier #liberalatuaforza

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

[:en]beauty

Swiss beauty lab

Swiss beauty lab. Turn everything off, unplug the phone and wearin only a silk robe (maybe like this one that I’ve shown in this outfit lingerie), turn on the radio and hear my favorite song while the sun sets creating a’red aura all around itself, get into the tub full of foam (learn the tricks for the  perfect bathroom) and forget all, just relax.

These are the moments that I love, all those dedicated to me, to wellbeing and to my beauty routine that, recently, thanks to a new Swiss brand like Swiss beauty lab has made a quantum leap in positive.

Swiss beauty lab: my favorite beauty routine

After wandering in search of excellent products for my beauty routine I stumbled upon these words:

“Our products come directly from the research lab and meet the highest standards” says Renato Matarangolo, chairman of Swiss Beauty Lab. “We invest our resources exclusively in research and in the production of cosmetics, giving knowingly strategies marketing on a large scale and consequently expensive ”

I’m so curious and in a few minutes the products were in my hands (the products can be purchased exclusively on the online Shop). I started using them and I was pleasantly surprised, in fact, this new approach ensures the highest quality products: Swiss Beauty Lab works only with an exclusive and selected clientele  and only through online shopping, so they can grant the highest quality products.

The products that I chose and that I  inserted in my beauty routine are 5: night & day cream, cleaning gel and other amazing products that you can find here below.

Hey do you love the beauty world? So take a look here:

How to tan safely with 3 amazing products… wow!
Ghd, the best styler ever!

beauty

beauty (5)

beauty (4)

beauty (3)

beauty (2)

beauty (1)

beauty tips for summer
Garnier #staystrong

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like