[:it]Spremiagrumi elettrico. Tutto quello che devi sapere se stai pensando di acquistare uno spremiagrumi che faccia il lavoro al tuo posto!
Spremiagrumi elettrico
Si tratta di uno degli oggetti del desiderio di moltissime casalinghe (e casalinghi) disperate. Un elettrodomestico che si è reso indispensabile nelle cucine di migliaia di persone in tutto il mondo eppure… perchè tu non lo hai ancora acquistato?
[the_ad id=”35474″]
Spesso le scuse sono molteplici, di fronte alla tecnologia ci lasciamo scoraggiare pensando a prezzi assurdi e preferiamo lasciar perdere ancor prima di conoscerne il prezzo, oppure iniziamo a pensare che la spremitura “a mano” sia molto più sana di quella “elettrica” e migliaia di altri pensieri del tutto irrazionali.
Spremiagrumi elettrici: perchè sceglierli
Io ho acquistato lo spremiagrumi Cecotec (lo trovi qui) e oggi vi do 3 ragioni valide sul perchè passare all’elettrico e dimenticare per sempre il vostro spremiagrumi manuale.
[the_ad id=”35474″]
- Risparmio. Con gli spremiagrumi elettrici è possibile spremere fino all’ultima goccia di ogni agrume senza sprecare prodotto (ed energia fisica).
- Igiene. La maggior parte degli spremiagrumi manuali sono in plastica mentre il 99,9% di quelli elettrici sono in acciaio inox, smontabile e lavabile in lavastoviglie.
- Velocità. Sarà possibile spremere 10 arance in pochissimi minuti.
[the_ad id=”35420″]
Cosa ne pensate? Avete già acquistato il vostro?
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.