Spiralizzatore verdure. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di questo nuovo gadget da cucina che sta svoltando il modo in cui noi tutti assaporiamo le verdure.
Spaghetti di verdure: il nuovo trend che conquista grandi e piccini
Si tratta di pasta o di verdure? Sono sani oppure no? Come si realizzano?
Oggi parliamo di spaghetti di verdure, una rivoluzione per grandi e piccini che ha svoltato il nostro modo di approcciarci al food, specialmente al mondo vegan (quanto sarebbe bello se tutti potessimo fare qualche passo per una vita più sostenibile?).
Oggi vi presento lo spiralizzatore verdure, una novità firmata Cecotec che vi farà innamorare. Dopo essermi totalmente innamorata di Mambo, il “bimbi” low-cost e super funzionale di Cecotec, ho optato per SpiralChef 400, lo acquisti qui, e ho dato un twist a tutti i miei piatti vegetali.
Ecco tutte le funzioni che ti faranno dire: sì, lo voglio!
Cecotec Spiralizzatore Spiralchef 400 da 80 W con 4 lame in acciaio inossidabile di diverse dimensioni per tagliare a spirale frutta e verdura e canale di ingresso largo.
- Tagliaverdure a spirale da 80 W ideale per preparare deliziose paste di verdure, insalate e contorni di frutta e verdura.
- 4 accessori da taglio in acciaio inox di diverse dimensioni per il taglio di capellini, spaghetti, tagliatelle e pappardelle.
- Grande capacità grazie al pratico contenitore da 1 L.
- Canale di entrata di 65 mm per frutta e verdura di maggiori dimensioni.
- Pulizia comoda. Parti facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglie.
- Prodotto con materiali ecologici e privi di BPA.
- Design compatto: facile da riporre.
- Facile da usare grazie al suo interruttore on/off.
- Security System con chiusura di sicurezza e piedini antiscivolo.
Spiralizzatore verdure: elettrico o manuale?
Prima di investire in qualcosa di più costoso vuoi fare un test spendendo meno di 10 €uro? Sul mercato esistono diversi spiralizzatori manuali. Io ne ho acquistato uno, lo ho testato, ho provato a creare qualche ricetta e, una volta capito che Yuri iniziava a mangiare tutta la verdura purché fosse tagliata in maniera diversa dal solito (e considerato il fatto che spiralizzare la verdura a mano è faticoso!) ho optato per l’acquisto di uno spiralizzatore elettrico; la svolta!