[:it]Un trucco segreto per sembrare più alta senza tacchi. Uno stratagemma che ti salverà la vita durante gli appuntamenti e ti farà sentire comoda e a tuo agio.
Sembrare più alta senza tacchi
Come si puo’ sembrare più alta senza tacchi e senza cappelli da cappellaio matto che ci facciano apparire otticamente più alte? La soluzione esiste, è pratica, low cost e oggi ti svelo tutto.
È davvero possibile o è un sogno ad occhi aperti? Non mi starai proponendo di assumere strane vitamine o farmi impiantare un pezzo di gamba aggiuntivo chirurgicamente, vero Alice?
No worries! Sembrare più alta senza tacchi è un gioco da ragazzi, io utilizzo questo escamotage per slanciare ancora di più la gamba indossando certi abiti e… i centimetri in più sono notevolmente visibili!
Pronta a scoprire tutto? Andiamo!
Sembrare più alta senza tacchi: un trucco segreto
Il trucco per sembrare più alta senza tacchi di cui voglio parlarti oggi è Happy Up Milano (te ne avevo già parlato qui). Si tratta di una soluzione pratica, low cost e super comoda per acquistare qualche centimetro in altezza in tutta comodità.
Happy Up Milano è una pratica soletta rialzata da inserire all’interno delle tue scarpe (o stivali) preferite e… voilà! Il gioco è fatto! Inserisci la soletta e indossa le tue scarpe come fai normalmente, sarai più alta e più comoda!
Nel video qui sopra ti illustro nei dettagli con una piccola gag come utilizzare questo trucchetto.
Un consiglio? Non perderti i miei ultimi video su Youtube, ti consiglio:
Unboxing di Gennaio: i migliori prodotti del mese di gennaio
Come vestirsi per conquistare un ragazzo: consigli utili per un appuntamento galante
Moda donna 2017: la guida ufficiale
Il vlog del mio ultimo viaggio sulla cima del mondo
Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM (e stories!).
Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.